Anno 2017 – Affari Generali

Dettagli del documento

Pubblicazione atti e provvedimenti LR 22/2008 come modificata dall'art 12 L.R. 13/2022

Descrizione

Determinazione n.1 del 10.01.2017 – liquidazione noleggio n. 5 fotocopiatori olivetti per il funzionamento degli uffici dell’area affari generali, area tecnica, area servizi sociali, PP.II. e demografici ed area vigilanza – periodo ottobre – novembre 2016
Determinazione n. 2 del 12.01.2017 – Fornitura servizio di consultazione on line del quotidiano giuridico Norma e periodico giuridico GESPEL – Disposizione di liquidazione
Determinazione n. 3 del 12.01.2017 – Impegno di spesa per canone di manutenzione impianto telefonico alla Teleservice s.r.l. – anno 2017 – periodo 01.01.2017/31.12.2017
Determinazione n.4 del 12 gennaio 2017 – liquidazione in favore della dottoressa Maria Luisa Dominio per incarico di collaborazione professionale funzione di addetto stampa del Comune di Ficarazzi – periodo mese ottobre 2016 .
Determinazione n. 5 del 12 gennaio 2017 – liquidazione in favore della dottoressa Maria Luisa Dominio per incarico di collaborazione professionale funzione di addetto stampa del Comune di Ficarazzi – periodo mese novembre 2016
Determinazione Dirigenziale n. 6 del 13 gennaio 2017 – Liquidazione fatture ENEL Energia spa – Giugno/Ottobre 2016 – previo impegno di spesa.
determinazione n. 7 del 13.01.2017 – liquidazione fattura enel – novembre 2016
determinazione n. 9 del 17.01.2017 – liquidazione per canone manutenzione impianto telefonico alla Teleservice s.r.l. -I semestre 2016
determinazione n. 10 del 17.01.2017 – liquidazione per canone manutenzione impianto telefonico alla Teleservie s.r.l. – II semestre 2016
determinazione n. 11 del 18.01.2017 – liquidazione fattura per acquisto buoni pasto anno 2016 tramite CONSIP
determinazione n. 13 del 19.01.2017 – liquidazione in favore del componente collegio revisori dei conti Dott.ssa Florinda Tribuna
determinazione n. 14 del del 19.01.2017 – liquidazione in favore del componente collegio revisori dei conti Dott.ssa Florina Tribuna
determinazione n. 15 del 19.01.2017 – liquidazione in favore del componente collegio revisori dei conti, Dott.ssa Tribuna Florinda
determinazione n. 16 del 19.01.2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Domino M. Luisa per incarico di collaborazione professionale funzione di addetto stampa comune di Ficarazzi, mese di Dicembre 2016
Determinazione n. 19 del 03.02.2017 – liquidazione in favore della ditta Ribaudo Francesco, per la realizzazione illuminazione tecnico artistico in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS Immacolata – 8 dicembre 2016 / 6 gennaio 2017
Determinazione n. 20 del 08.02.2017 – liquidazione all’Associazione RT Teleficarazzi – Canale 8 per servizio ripresa e trasmissione televisiva dei comunicati sui servizi pubblici comunali nonchè del servizio di ripresa e trasmissione televisiva delle sedute comunali
Determinazione n. 21 del 07.02.2017 – liquidazione di spesa in favore dell’associazione “l’Arte de Sorriso” pre la realizzazione di due concerti in occasione dei festeggiamenti natalizi .
Determinazione n. 22 del 7.02.2017 -Liquidazione in favore della societa’ La Rosa srl, per realizzazione spettacolo pirotecnico in occasione dei festeggiamenti di Maria SS Immacolata 11 dicembre 2016
determinazione n. 23 del 07.02.2017 – Impegno di spesa e liquidazione – anticipazione per recarsi a Roma per fini istituzionali l’8 e 9 febbraio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 24 dell’8 febbraio 2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Culturale M.Pietro Allotta di Belmonte Mezzagno, per la realizzazione di un concerto di musica sinfonica e di musiche natalizie – Gennaio 2017
determinazione n. 25 del 08.02.2017 – _Liquidazione fatture Olivetti S.p.A. per trasporto Always on-flat periodo Gennaio – febbraio – marzo 2016 previo impegno di spesa
determinazione n. 26 del 08.02.2017 – liquidazione fatture Olivetti S.p.A. per trasporto Always on-flat periodo Aprile-Novembre 2016 previo impegno di spesa
Determinazione n. 27 del 9.02.2017 – Liquidazione in favore del Dott. Massimo Grillo , previa integrazione impegno di spesa, a titolo di compenso per l’espletamento dell’incarico di CTP nella causa promossa dalla sig.ra Rubino Caterina/Comune di Ficarazzi
Determinazione Dirigenziale n. 29 del 14 febbraio 2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore del Dott. Giovanbattista Angileri, a titolo di retribuzione di posizione per il periodo dal 2 aprile 2009 al 14 maggio 2010, in esecuzione di Accordo transattivo sottoscritto in data 9 febbraio 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 31 del 14.02.2017 – Attribuzione di responsabilità di istruttoria procedimjenti amministrativi e specifiche responsabilità Personale area Affari Generali anno 2017
Determinazione n. 33 del 14.02.2017 – liquidazione all’Associazione RT TeleFicarazzi – Canale 8 – per servizio ripresa e trasmissione televisiva dei comunicati sui servizi pubblici comunali nonchè del servizio di ripresa e trasmissione televisiva delle sedute comunali.
Determinazione Dirigenziale n. 35 del 16 febbraio 2017 – Liquidazione fattura Telefonia mobile Telecom Italia – Periodo Ottobre – novembre 2016, previo impegno di spesa.
determinazione n. 36 del 16.02.2017 – Liquidazione alla Ditta Corporate Express s.r.l. per acquisto materiale di cancelleria per il funzionamento degli Uffici dell’Area affari generali mediante ricorso al Mercato Elettronico per gli uffici comunali CIG: Z4A1CCEAD9
Determinazione Dirigenziale n. 38 del 17 febbraio 2017 – Liquidazione fattura Enel Energia spa – dicembre 2016, prvio impegno di spesa.da37
Determinazione Dirigenziale n. 39 del 17 febbraio 2017 – Liquidazione in favore del Nucleo di Valutazione
Determinazione Dirigenziale n. 40 del 20 febbraio 2017 – Impegno di spesa in favore dell’Avv. Alessandro Nicotra, a titolo di compensi per l’incarico di adesione, a difesa dell’Ente, all’invito di negoziazione assistita ex art. 3 D.L. 132/2014, convertito in Legge 162/2014, notificato a cura del sig. Alessandro Damiano/Comune di Ficarazzi
Determinazione Dirigenziale n. 41 del 20 febbraio 2017 – Impegno di spesa in favore dell’Avv. Alessandro Nicotra a titolo di compensi per l’incarico di difesa dell’Ente avverso l’atto di citazione, notificato in data 29.12.2016, prot. n. 2335 a cura del sig. Conigliaro Giovanni.
Determinazione Dirigenziale n. 42 del 21 febbraio 2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Culturale “La Cometa”, per la rappresentazione Sacra Popolare della Via Crucis 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 43 del 22 febbraio 2017 – Liquidazione fatture Telecom Italia spa – Periodo Ott.Nov. 2016, mprevio impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 44 del 22 febbraio 2017 – Liquidazione in favore della sig.ra D’Alba Maria Teresa e ell’Avv. V. Greco , n.q. di legale della stessa, giusta Ordinanza di assegnazione somme 27.09.2016 – pignoramento presso terzi RG659/2016 – Debitore esecutato Società La Rosa srl
Determinazione Dirigenziale n. 45 del 23.febbraio 2017 – Impegno di spesa e liquidazione per pagamento imposta di registro contratto di locazione immobile per uso Caserma dei Carabinieri di Ficarazzi – Anno 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 46 del 27 febbraio 2017 – Impegno di spesa per rinnovo n. 14 caselle di posta certificata.
Determinazione Dirigenziale n. 49 del 28 febbario 2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Maria Luida Domino, per incarico di collaborazione professionale funzione di Addetto Stampa – mese di Gennaio 2017
Determinazione Dirigenziale n.50 del 28 febbraio 2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Maria Luisa Domino per incarico di collaborazione professionale funzione di Addetto Stampa – Mese di Febbraio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 54 dell’8.03.2017 – Impegno e liquidazione in favore del sig. Vincenzo Scardina a titolo di risarcimento danni materiali subiti in conseguenza del sinistro del 23.12.2009, in esecuzione di Accordo Transattivo sottoscritto in data 14 febbraio 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 55 dell’8.03.2017 – Liquidazione lavoro straordinario in regime di reperibilità Dip. Gaetano Perrone.
Determinazione Dirigenziale n. 56 del 13.03.2017 – Liquidazione in favore del sig. Giusto Strano, per esibizione canti della tradizione popolare con la zampogna e la ciaramella – 23 e 24 dicembre 2016
Determinazione Dirigenziale n. 58 del 17.03.2017 – Liquidazione in favore dell’Associazione Culturale Pietro Allotta di Belmonte Mezzagno, per la realizzazione di un concerto di musica sinfonica e di musiche natalizie – Gennaio 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 59 del 17.03.2017 – Liquidazione in favore dell’Ass.ne Culturale Io Amo Ficarazzi per esibizione dei Tamburinai in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata – 8 dicembre 2016.
Determinazione Dirigenziale n. 60 del 20.03.2017 – Impegno di spesa in favore della Ditta MediaCom srl per noleggio ed installazione service in occasione della Prima Giornata nazionale della Memoria e dell’impegno, in ricordo delle vittime della Mafia – 21 marzo 2017
Determinazione Dirigenziale n. 61 del 20.03.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Assoziazione Culturale KLEIS per la performance di Salvo Piparo, in occasione della prima giornata nazionale della memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime di mafia – 21 marzo 2017
Determinazione Dirigenziale n. 62 del 22 marzo 2017 – Liquidazione in favore dell’Associazione Musicale Corpo Bandistico Maria SS. Immacolata per esibizione bandistica, in occasione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. Immacolata 8 – 11 dicembre 2016
Determinazione Dirigenziale n. 63 del 22 marzo 2017 – Liquidazione fattura Olivetti spa per trasporto Always on Flat – periodo Dicembre 2016 – previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 66 del 22 marzo 2017 – Ripristino articolazione orario di lavoro dipendente sig.ra Piera Letizia Comparetto
Determinazione Dirigenziale n. 67 del 23 marzo 2017 – Liquidazione in favore dell’Associazione Culturale “Le Farfalle” per concessione contributo realizzazione progetto della via Crucia 2016, 25 marzo 2016
Determinazione Dirigenziale n. 68 del 24 marzo 2017 – Liquidazione in favore dell’Avv. Salvatore Fricano a titolo di onorari per la difesa dell’Ente nel giudizio di appello avverso la sentenza n. 37/2011, nella causa promossa dalla sig.ra Perlongo Rosaria/Comune di Ficarazzi.
Determinazione Dirigenziale n. 70 del 27 marzo 2017 – Annullamento Determinazione Dirigenzialoe n. 194/29.12.2016 ad oggetto Impegno di spesa in favore dell’Associazione Culturale Parole Semplici per uno spettacolo di intrattenimento e di animazione per bambini in occasione dei festeggiamenti della befana – 6 Gennaio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 72 del 31 maggio 2017 – Liquidazione in favore della Ditta Mediacom srl per noleggio ed installazione service in occasione della Prima Giornata Nazionale della Memoria e dell’impegno in ricordo delle Vittime di Mafia, 21 marzo 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 73 del 3 aprile 2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Maria Luisa Domino, per incarico di collaborazione professionale funzione di Addetto Stampa del Comune di Ficarazzi.
Determinazione Dirigenziale n. 74 del 4 aprile 2017 – Liquidazione indennità di reperibilità – anno 2016.
Determinazione Dirigenziale n. 76 del 10.04.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Avv. Alina Martorana a titolo di compensi per l’incarico di adesione a difesa dell’Ente all’invito di negoziazione assistita ex art. 3 del Decreto Legge 132/2014, convertito in Legge 162/2014, notificato a cura della sig.ra Renda Maria Carmela/Comune di Ficarazzi.
Determinazione Dirigenziale n. 80 dell’11.04.2017 – Liquidazione fattura Olivetti spa, per trasporto Always on Flat – Periodo Gennaio 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 81 delll’11.04.2017 – Liquidazione fattura Telefonia Mobile Telecom Italia – Periodo Dic/Genn 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 82 dell’11 aprile 2017 – Fornitura ed installazione di n.1 swictch 24 porte in GB, cablaggio Cord e lavori connessi
Determinazione di liquidazione n. 83 del 20.04.2017 – Liquidazione fatture Telecom Italia spa – periodo Dic. Genn. 2017 – previo impegno di spesa.
Determinazione n. 86 del 26.04.2017 – Impegno di spesa e liquidazione anticipazione per missione a Napoli, Ass.re Maria Curvato.
Determinazione Dirigenziale n. 87 del 26.04.2017 – Liquidazione in favore del Presidente dei Revisori dei Conti, Dott. Marcello Barbaro.
Determinazione Dirigenziale n. 89 del 27.04.2017 – Liquidazione in favore del Presidente dei Revisori dei Conti, Dott. Marcello Barbaro.
Determinazione Dirigenziale n. 90 del 27.04.2017 – Liquidazione all’Associazione RT Teleficarazzi – Canale 8 per servizio di ripresa e trasmissione televisiva dei comunicati sui servizi pubblici comunali e sedute consiliari.
Determinazione Dirigenziale n. 91 del 28.04.2017 – Liquidazione Fattura ASP, per visita fiscale. Determinazione Dirigenziale n. 92 del 28.04.2017 – Liquidazione fatture Hera Comm. srl – periodo genn. febb. 2017 – Previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 94 del 4.05.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’Avv. Vincenzino Giacona Venuti, a titolo di compensi ed onorari per la difesa dell’Ente nel giudizio di appello promosso dal sig. Benanti Salvatore/Comune di Ficarazzi, in esecuzione dell’accordo transattivo sottoscritto in data 12 aprile 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 95 del 4 maggio 2017 – Liquidazione fattura Telecom Italia spa – Periodo Ott. Nov. 2016 – Previo Impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 96 del 10.05.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore della Autocarrozzeria Guagliardito srl a titolo di risarcimento danni materiali ed in favore dell’Avv. Salvatore Barrale, legale di parte, a titolo di compensi ed onorari in esecuzione dell’Accordo TRansattivo sottoscritto in data 4 maggio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 97 del 10.05.2017 – Affidamento attività di difesa, in estensione dell’incarico già conferito, all’Avv. Alessandro Nicotra, ai fini di richiedere la correzione in favore dell’Ente della sentenza n. 1368/2017, definitoria del giudizio promosso dalla sig.ra Rubino Caterina/Comune di Ficarazzi.
Determinazione Dirigenziale n. 98 del 10 maggio 2017 – Liquidazione in favore dell’Avv. Marcella D’Urso a titolo di onorari per la difesa dell’Ente, nella causa promossa dalla sig.ra Francesca Martorana/Comune di Ficarazzi – Sentenza n. 3174/2016
Determinazione Dirigenziale n. 99 del 10 maggio 2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Maria Luida Domino, per incarico di collaborazione professionale funzione di Addetto Stampa del Comune di Ficarazzi – Periodo Mese di aprile 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 100 del 16 maggio 2017 – Determinazione n. 92 del 28 aprile 2017 ad oggetto: liquidazione fatture HERA Comm srl, Ge. Febb. 2017, previo impegno di spesa – ANNULLAMENTO.
Determinazione Dirigenziale n. 101 del 16 maggio 2017 – Liquidazione in favore del Componente Collegio Revisori dei Conti Dott.ssa Florinda Tribuna
Determinazione Dirigenziale n. 102 del 16 maggio 2017 – Liquidazione in favore del Componente Collegio Revisori dei Conti, Dott.ssa Florinda Tribuna
Determinazione Dirigenziale n. 103 del 17.05.2017 – Liquidazione Indennità di Turnazione – Anno 2016.
Determinazione Dirigenziale n. 104 del 17 maggio 2017 – Liquidazione per missione a Napoli delll’Ass.re Maria Curvato – Nunziatella – 05.06 maggio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 105 del 19 maggio 2017 – Liquidazione lavoro straordinario per i gg. 4 e 5 marzo 2017 – Personale di Polizia Municipale.
Determinazione Dirigenziale n. 106 del 23.05.2017 – Liquidazione fatture Olivetti spa per trasporto Always on Flat periodo Febbraio 2017 – Previo Impegno di spesa.
Determinazione n. 107 del 23.05.2017 – Liquidazione fattura ENEL Energia spa – dicembre 2016, previo impegno di spesa.
Determinazione n. 109 del 25.05.2017 – Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per le sedute consiliari – periodo Agosto/Dicembre 2016
Determinazione n. 110 del 25 maggio 2017 – Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per le sedute consiliari periodo Gennaio/Luglio 2016
Determinazione n. 111 del 25.05.2017 – Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per le sedute consiliari periodo Luglio/Dicembre 2015
Determinazione Dirigenziale n. 112 del 29.05.2017 – Impegno e liquidazione in favore dell’Avv. Giovanni Ribaudo a titolo di compensi ed onorari per la difesa dell’Ente nel giudizio promosso dalla sig.ra Giuseppa Vitale, in esecuzione di accordo transattivo sottoscritto in data 23.05.2017.
Determinazione Dirigenziale n. 113 del 1.06.2017 – Liquidazione in favore della Dott.ssa Maria Luisa Domino per incarico di collaborazione funzione di Addetto Stampa del Comune di FIcarazzi – Maggio 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 114 del 6.06.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore del sig. Salvatore Benanti a titolo di rimborso deposito cauzionale ed interessi ed in favore dell’Avv. Francesco Stallone, legale di parte, a titolo di compensi ed onorari in esecuzione di accordo transattivo sottoscritto in data 1 giugno 2017
Determinazione Dirigenziale n. 116 del 6.06.2017 – Liquidazione in favore della sig.ra D’Alba Maria Teresa e dell’Avv. Vincenzo Greco, nq. di legale della stessa, giusta Ordinanza di Assesgnazione somme 18.05.2017 – pignoramento presso terzi RG. n. 455/2017 – Debitore esecutato Società La Rosa srl. Liquidazione importo residuo in favore della società La Rosa srl.
Determinazione Dirigenziale n. 118 del 16.06.2017 – Liquidazione in favore del Sindaco dell’Indennità di Fine Mandato
Determinazione Dirigenziale n.119 del 30.06.2017 – Liquidazione in favore del Componente Collegio Revisori dei Conti, Dott.ssa Lo Cascio Teresa
Determinazione Dirigenziale n.120 del 29.06.2017 – Liquidazione Ditta Teleservice per fornitura ed installazione di n.1 switch, 24 porte in GB cablaggio Pach Cord e lavori connessi.
Determinazione Dirigenziale n. 121 del 29.06.2017 – Liquidazione in favore del componente Collegio dei Revisori dei Conti, Dott.ssa Lo Cascio Teresa.
Determinazione Dirigenziale n. 122 del 4.07.2017 – Liquidazione Indennità di responsabilità – anno 2016
Determinazione Dirigenziale n. 123 del 4.07.2017 – Liquidazione indennità di rischio/ disagio personale dipendente – anno 2016.
Determinazione Dirigenziale n. 124 del 24.07.2017 – Impegno di spesa e liquidazione pagamento imposta di registrazione sentenza Tribunale di Palermo n. 6278/2014 Renda Antonio e Renda Giuseppe/Comune di Ficarazzi.
Determinazione Dirigenziale n. 125 del 28.07.2017 – Liquidazione trattamento per attività prestata in giorno festivo infrasettimanale (art. 24, comma 2CCNL del 14.09.2000, code contrattuali ) – Anno 2016.
Determinazione Dirigenziale n. 126 del 28.07.2017 – Liquidazione indennità maneggio valori anno 2016 – (Art. 36 del CCNL del 14.09.2000)
Determinazione Dirigenziale n. 131 del 2.08.2017 – Liquidazione in favore del Presidente dei Revisori dei Conti, Dott. Barbaro Marcello.
Determinazione Dirigenziale n. 133 del 4.08.2017 – Liquidazione noleggio n. 5 fotocopiatori Olivetti per il funzionamento degli Uffici dell’Area affari Generali, Area Tecnica, Area SS Sociali e Demografici e Area di Vigilanza – Marzo Aprile 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 134 del 4.08.2017 – Liquidazione noleggio n, 5 fotocopiatrici Olivetti per il funzionamento degli Uffici Area AA Generali, Area Tecnica, Area SS Sociali e Demografici ed Area di Vigilanza – Giugno 2017
Determinazione Dirigenziale n. 135 del 23.08.2017 – liquidazione fatture Telecom Italia spa – Febbraio Maggio 2017 – Previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 136 del 23.08.2017 – Liquidazione fatture telefgonia mobile trelecom – Febbraio maggio 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 137 del 23.08.2017 – liquidazione fatture Olivetti spa, per trasposto Always on Flat periodo aprile maggio 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 138 del 24.08.2017 – Impegno di spesa e liquidazione lavoro straordinario in regime di reperibilità – personale della Polizia Municipale.
Determinazione Dirigenziale n. 139 del 24.08.2017 – Impegno di spesa per acquisto buoni pasto – I semestre 2017 – tramite CONSIP.
Determinazione Dirigenziale n. 140 del 28.08.2017 – Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore del sig. Antonino Martorana a titolo di rimborso spese legali procedimento n. 6295/2011 RG.
Determinazione Dirigenziale n. 141 del 31.08.2017 – Liquidazione lavoro straordinario in regime di reperibilità – Personale di Polizia Municipale
Determinazione Dirigenziale n. 142 del 31.08.2017 – Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore della Toba Service srl a titolo di sorte capitale ed in favore dell’Avv. Caterina Graviano a titolo di spese legali in esecuzione della Deliberazione di CC. n. 20 del 24 luglio 2017, di riconoscimento debito fuori bilancio – sentenza di ottemperanza n. 739/2017 – TAR Sicilia.
Determinazione Dirigenziale n. 144 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Culturale “Io Amo Ficarazzi” per esibizione dei Tamburinari di Ficarazzi in occasione dei Festeggiamenti del SS. Crocifisso, Patrono del paese – 14 settembre 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 145 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore della Ditta Ribaudo Francesco per realizzazione progetto di illuminazione tecnico artistica in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, Patrono di Ficarazzi – dal 12 settembre al 7 ottobre 2017
Determinazione Dirigenziale n. 146 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Culturale Parole Semplici per la realizzazione dello spettacolo musicale Diverso/Inverso GAT 4 ed allievi dell’Accademia Musicale – 14 settembre 2017
Determinazione Dirigenziale n. 147 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione socio culturale ricreativa ASCR l’Arte del Sorriso, quale compenso per la realizzazione dello spettacolo di varietà – 21 settembre 2017 – Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso.
Determinazione Dirigenziale n. 148 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Il Covo dei Carretti per sfilata di carretti siciliani in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso Patrono del Paese – 14 settembre 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 149 del 13.09.2017 – Impegno di spesa in favore della Ditta Pirolandia srl di La Rosa Giuseppe per la fornitura ed accensione di uno spettacolo pirotecnico da realizzare in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, Patrono di Ficarazzi – 14 settembre 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 150 del 13.06.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Ass. RT Canale 8, per ripresa televisiva in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, Patrono di Ficarazzi – 14 settembre 2017.
Determinazione n. 151 del 22. 09.2017 – Nomina RUP – Manifestazione Sagra dello Sfincione – Anno 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 153 del 25.09.2017 – Liquidazione fatture Hera Comm srl da Genn. a Luglio 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 154 del 26.09.2017 – Impegno e liquidazione lavoro straordinario in regime di reperibilità – Personale di Polizia Municipale.
Determinazione Dirigenziale n. 155 del 26.09.2017 – Impegno e liquidazione lavoro straordinario in regime di reperibilità – Personale di Polizia Municipale.
Determinazione Dirigenziale n. 156 del 28.09.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione Musicale Corpo Bandistico Maria SS. Immacolata per esibizione musicale in occasione dei Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Rosario – 1 ottobre 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 157 del 28.09.2017 – Impegno di spesa in favore della società La Rosa Fireworks srl, per realizzazione di spettacolo pirotecnico in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. del Rosario – 1 ottobre 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 158 del 29 09.2017 – Impegno e liquidazione lavoro straordinario del 12.09.2017 in regime di reperibilità.
Determinazione Dirigenziale n. 159 del 4.10.2017 – Impegno di spesa per canone anno 2017 per fornitura dei servizi WEB portale E-Governement Ditta Moneynet spa
Determinazione Dirigenziale n. 161 del 4.10.2017 – Liquidazione lavoro straordinario personale Polizia Municipale per manifestazione Sagra dello Sfincione di giorno 1 settembre 2013.
Determinazione Dirigenziale n. 164 del 12.10.2017 – Impegno di spesa per acquisto PEC Massiva Infocert – Protocollo Informatico.
Determinazione n. 165 del 12.10.2017 – Liquidazione fattura telefonia mobile Telecom Italia – periodo Giugno/Luglio 2017, previo impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n. 166 del 16.10.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore dei signori Marco Ricotta e Girolama Testa a titolo, rispettivamente, di risarcimento danni fisici e materiali ed in favore dell’Avv. Ugo Pecoraro, legale di parte a titolo di compensi ed onoraritivo sottoscritto in data 12.10.2017 – Sentenza n. 112/2015.
Determinazione Dirigenziale n. 167 del 16.10.2017 – Liquidazione di spesa in favore della società La Rosa FireWorks srl, per la realizzazione di uno spettacolo pirotecnico in occasione dei festeggiamenti di Maria SS. del Rosario – 1 ottobre 2017.
determinazione n. 168 del 20.10.2017 – fornitura libri per formazione dei dipendenti – affidamento ai sensi dell’art. 36 , comma 2, lett. a) D. Lgs. 50/16 e s.m. ed ii.
determinazione n. 169 del 20.10.2017 – Liquidazione fatture Teleom Italia S.p.A. – Giugno/Luglio 2017
Determinazione Dirigenziale n. 170 del 23.10.2017 – Fornitura computer peer l’ufficio del Segretario Generale – Affidamento ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) D. Lgs 50/2016 – e succ mod ed int.
determinazione n. 171 del 24.10.2017 – Liquidazione Fatture HERA COMM – Agosto 2017
Determinazione Dirigenziale n. 172 del 20.10.2017 – Liquidazione di spesa in favore di Ass. RT Canale 8 per riprese televisive montaggio e messa in onda dei Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso, Patrono di Ficarazzi, – 14 settembre 2017.
determinazione n. 173 del 25.10.2017 – liquidazione a favore della ditta Ribaudo Francesco per la realizzazione progetto di illuminazione tecnico artistico , in occasione dei festeggiamenti in onore del SS.Crocifisso.
Determinazione Dirigenziale n. 174 del 26.10.2017 – Liquidazione, previo impegno di spesa in favore dell’Avv. Maria Grazia Pillitteri, legale del sig. Scarfeo Ernesto, a titolo di compensi ed onorari, in esecuzione di accordo transattivo sottoscritto in data 1.07.2015, così come modificato dalla Deliberazione di G.C. n. 19 del 7.09.207 . I.E. Sentenza n. 112/2015.
Determinazione Dirigenziale n. 175 del 26.10.2017 – Liquidazione in favore del Presidente dei Revisori dei Conti dott. Marcello Barbaro.
Determinazione Dirigenziale n. 176 del 26.10.2017 – Liquidazione in favore del Componente del Collegio Revisori dei Conti Dott.ssa Florinda Tribuna.
Determinazione Dirigenziale n. 178 del 31.10.2017 – Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore della Ditta Moneynet S.p.A. a titolo di canone anno 2015, dovuto per la fornitura dei servizi web, Portale E-Governement, in esecuzione della Deliberazione di C.C. n. 22 del 24.07.2017 di riconoscimento debito fuori bilancio
Determinazione Dirigenziale n. 179 del 31.10.2017 – Liquidazione in favore dell’Avv. Alina Martorana, a titolo di compensi per l’incarico di adesione a difesa dell’Ente, all’invito di negoziazione assistita ex art. 3 del Decreto Legge 132/2014, convertito in Legge 162/2014, notificato a cura della sig.ra Renda Maria Carmela/Comune Ficarazzi
Determinazione Dirigenziale n. 180 del 31.10.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore dell’Avv. Cirino Gallo , a titolo di compensi ed onorari dovuti per la difesa dell’Ente nel ricorso in Cassazione promosso dal sig. Basile Giuseppe ed altri/Comune di Ficarazzi, in esecuzione della Deliberazione di CC. n. 21 del 24.07.2017 di riconoscimento Debito Fuori Bilancio – Sentenza n. 19085/2015.
Determinazione Dirigenziale n. 182 del 2.11.2017 – Impegno di spesa in favore del Nucleo di Valutazione – periodo Genn./Mag. 2017
Determinazione Dirigenziale n. 183 del 2.11.2017 – Impegno di spesa in favore del Nucleo di Valutazione – Periodo nov./dic. 2017
Determinazione Dirigenziale n. 185 del 7.11.2017 – Nomina RUP – Affidamento servizio di telefonia fissa, mobile e di connettività – Anno 2017.
Determinazione Dirigenziale n. 186 dell’8.11.2017 – Integrazione impegno di spesa e contestuale liquidazione del canone 2016 alla Ditta Moneynet spa, per fornitura dei servizi WEB- portale E – Governement.
Determinazione n. 187 del 08.11.2017 – Liquidazione noleggio n. 5 fotocopiatori Olivetti per il funzionamento dell’area Affari Generali, Area Tecnica, Area Servizi Sociali -PP.II., Demografici, Area Vigilanza
Determinazione n. 188 del 10.11.2017 – Acquisto tramite il mercato elettronico di materiale di cancelleria per il funzionamento degli uffici dell’Area Affari Generali –
Determinazione n. 190 del 13.11.2017 – Liquidazione fatture Olivetti per trasporto Always on-Flat – periodo Giugno-Luglio – Agosto 2017
Determinazione n. 193 del 16.11.2017 – Liquidazione di spesa in favore dell’Associazione Il Covo dei Carretti per sfilata carretto siciliani, in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso, Patrono del Paese del 14.09.2017.
Determinazione n. 194 del 16.11.2017 – Liquidazione di spesa in favore dell’Associazione Io Amo Ficarazzi, per l’esibizione dei Tamburinai di Ficarazzi, in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso, patrono del Paese – 14 settembre 2017 194
Determinazione n. 196 del 23.11.2017 – Impegno di spesa per acquisto buoni pasto anno 2017 tramite Consip
Determinazione n. 198 del 30.11.2017 – Impegno di spesa Società Bar Italia di Falcone Giovanni – Buffet Presentazione Romanzo -.
Determinazione n. 211 del 14.12.2017 – Liquidazione in favore dell’Avv. Alessandro Nicotra a titolo di onorari per attività di correzione in favore dell’Ente della Sentenza n. 1368/2017, definitoria del giudizio promosso dalla sig.ra Rubino Caterina/Comune di Ficarazzi.
Determinazione n. 212 del 14.12.2017 – Impegno di spesa in favore dell’Associazione ASCR l’Arte del Sorriso per esecuzione concerto di Natale, presso la chiesa San Girolamo Dottore – 22 dicembre 2017.
Determinazione n.213 del 18.12.2017 – Impegno di spesa e contestuale liquidazione parziale, in favore dell’Avv. Alina Martorana, a titolo di compensi ed onorari per incarico di agire nei confronti delle Poste Italiane spa, al fine di ottenere lo svincolo delle somme presenti su rapporti postali, indebitamente gravate da procedure esecuive.
Determinazione n. 215 del 29.12.2017 – Impegno di spesa e liquidazione in favore del sig. Renda Antonio a titolo di rimborso dell’imposta di registrazione dell’Ordinanza emessa nel procedimento esecutivo NRG n. 236/2016 dal Giudice dell’Esecuzione/Comune di Ficarazzi.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2023, 09:02

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