Anno 2018

Dettagli del documento

Pubblicazione atti e provvedimenti LR 22/2008 come modificata dall'art 12 L.R. 13/2022

Descrizione

det. 26 del 30.01.2018 impegno e liquidazione per pagamento tassa di possesso automezzi comunali a scadenza gennaio 2018 in dotazione all’Area 3
det. 27 del 31.01.2018 impegno e liquidazione RAP spa periodo dal 01.11.2017 al 15.11.2017
 Det. 33 del 07.02.2018 Liquidazione ditta FRAMI per acquisto Materiale per pronto intervento
Det. 35 del 24.01.2018 impegno e liquidazione di € 1.118,83 per fatture ENEL Energia spa per il ricalcolo delle accise 2014/2016 chiusura contratto
Det. 40 del 29.01.2018 presa d’atto verbale di aggiudicazione provvisoria del servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi – anno scolastico 2017/2018 periodo gennaio – giugno 2018 alla società Cooperativa Sociale Nido d’Argento di Partinico
Det. 52 del 08.02.2018 –  Liquidazione avv. Giancarlo Pellegrino per incarico nomina legale a difesa dell’Ente per opposizione avverso l’Ordinanza di assegnazione somme prot. 5513 del 16.03.2017 procedimento promosso da Finordicasrl/Coinres
det. 53 del 09.02.2018 impegno e liquidazione CICLAT trasporti e ambiente periodo dal 01.11.2017 al 30.11.2017
det. 54 del 09.02.2018 impegno e liquidazione ecoambiente italia perodo dal 27.12.2017 al 31.12.2017
det. 55 del 09.02.2018 impegno e liquidazione eco ambiente italia periodo dal 16.12.2017 al 26.12.2017
det. 56 del 09.02.2018 liquidazione Palermo Recuperi  fattura n. PA 0078 del 30.12.2017
Det. 58 del 12.02.2018 impegno i liquidazione di spesa per unipol sai agenzia di villabate per pagamento polizza infortuni conducente 
 Det. 59 del 13.02.2018 Impegno di spesa per fornitura di carburante automezzi comunali ed attrezzature agricole gestiti dall’Area III e mezzo Consip
det. 60 del 15.02.2018 nomina RUP per i lavor di pavimentazione, sistemazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I terzo stralcio funzionale
det. 61 del 15.02.2018 nomina RUP per i lavori di manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile sede delle scuole dell’obbligo site in via dell’Aria
det. 62 del 15.02.2018 nomina RUP per i lavori di recupero e restauro Chiesa S. Atanasio
det. 63 del 15.02.2018 nomina RUP per i lavori di restauro dello scalone monumentale del Castello Giardina 
Det. 64 del 21.02.2018 integrazione impegno e liquidazione relativa alla determinazione n. 26 del 30.01.2018 pagamento tassa di possesso automezzi
Det. 65 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 375,71 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione L.C.L. periodo gennaio marzo 2017
Det. 66 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1630,53 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione G.M.R. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 67 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1845,25 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione S.C.E. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 68 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1248,06 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione S.M.. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 69 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1093,73 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione L.M. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 70 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 120,78 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione  M.G. periodo gennaio maggio 2017
Det. 71 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1214,51 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione P.E.C. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 72 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 993,08 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione C.M.. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 73 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 664,29 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione F.S. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 74  del 22.002.2018 Liquidazione di spesa di € 1670,79 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione S.G. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 75 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1509,75 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione G.A.P. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 76 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 1241,35 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione  G.M.. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 77 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 751,52 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione T.A. periodo gennaio novembre 2017
Det. 78 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 932,69 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione Z.M. periodo gennaio dicembre 2017
Det. 79 del 22.02.2018 Liquidazione di spesa di € 389,18 per contributo trasporto p h presso centri di riabilitazione V.R.  periodo gennaio settembre 2017
Det. 98 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 8.382,95 alla Coop. Sociale arl Azione Sociale di Caccamo per ricovero n. 1 anziano presso comunità alloggio
Det. 80 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1234,64 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione Z.G. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 81 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 268,40 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione G.F.P. periodo Gennaio aprile 2017
Det. 82 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1301,74 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione C.A. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 83 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 697,84 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione G.G. periodo Gennaio ottobre 2017
Det. 84 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1127,28 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione M.F.V. periodo Gennaio novembre 2017
Det. 85 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1133,99 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione R.G. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 86 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 805,20 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione G.S. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 87 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1449,36 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione P.M. periodo Gennaio ottobre 2017
Det. 88 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 976,66 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione F.S. periodo Gennaio ottobre 2017
Det. 89 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1207,80 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione O.C. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 90 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 26,84 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione A.A. periodo maggio 2017
Det. 91 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1033,34 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione S.C. periodo Aprile dicembre 2017
Det. 92 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 644,16 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione F.G.R. periodo Gennaio settembre 2017
Det. 93 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 570,35 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione M.C. periodo Gennaio novembre 2017
Det. 94 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di €  416,02per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione P.F. periodo Gennaio ottobre 2017
Det. 95 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 1180,96 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione N.G. periodo Gennaio novembre 2017
Det. 96 del 22.02.2018 liquidazione di spesa di € 462,99 per contributo trasporto ph  presso centri di riabilitazione L.C.M.M. periodo Gennaio dicembre 2017
Det. 99 del 23.02.2018 liquidazione di spesa di € 26.328,08 ricovero in favore di 1 già M.S.N.A. e figlio presso la comunità alloggio mamma e bambini “La Casa dei Bambini” di Ficarazzi gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi – periodo dal 14.07.2017 al 31.12.2017 
Det. 100 del 23.02.2018 liquidazione di spesa per riparazione (motorino avviamento) automezzo comunale targato CE074KP in dotazione all’area tecnica
Det. 101 del 23.02.2018 erogazione contributo economico in favore di n. 1 nucleo familiare in difficoltà
Det. 102 del 27.02.2018 impegno e liquidazione per conto coinres Costo del servizio mese di febbraio 2018
Det. 103 del 27.02.2018 liquidazione di spesa per fornitura attrezzature agricole a mezzo MEPA per manutenzione verde pubblico nel territorio comunale di Ficarazzi
Det. n. 104 del 28.02.2018 prosecuzione ricovero di n. 1 minore e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo, gestita dalla soc. coop. 3P di Palermo – periodo dal 01.01.2018 al 30.06.2018
Det. n. 105 del 28.02.2018 prosecuzione ricovero di n. 1 minore  presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo, gestita dalla soc. coop. 3P di Palermo – periodo dal 01.01.2018 al 30.06.2018
Det. 106 del 01.03.2018 messa a norma e rifacimento complesso sportivo don pino puglisi . competenze tecniche ing. Intravaia – acconto progettazione esecutiva
Determinazione n. 107 del 02.03.2018 di aggiudicazione definitiva per i lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati
Det. 108 del 02.03.2018 liquidazione di spesa di € 337 in favore di n. 1 unità Servizio Civico anno 2017 1 avvio – periodo 1 mese fase 2 e 2 mese fase 1
Det. 109 del 02.03.2018 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 5 unità “Lavoro Rosa” anno 2017 2 avvio periodo 1 e 2 mese fase 2
Det. 110 del 02.03.2018 liquidazione di spesa di € 798,00 in favore di n. 4 unità “Servizio Civico” anno 2017 2 avvio periodo 1 e 2 fase
Det. 111 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore C.S. presso la comunità alloggio minori “Azzurra” di Casteldaccia gestita dalla soc. coop. Mirosa di Casteldaccia per una spesa complessiva di € 15.107,24
Det. 112 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla soc. coop. Hope di Casteldaccia per una spesa complessiva di € 15.107,24
Det. 113 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore C.S. presso la comunità alloggio minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla soc. coop.Hope di Casteldaccia per una spesa complessiva di € 15.107,24
Det. 114 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio minori “Il piccolo Principe” di S. Flavia gestita dalla soc. coop.Nuova Generazione di Trabia per una spesa complessiva di € 2.548,87
Det. 115 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 M.S.N.A. e figlio presso la comunità alloggio mamma e bambini  “La Casa dei Bambini” di Ficarazzi gestita dalla soc. coop.Serenità di FIcarazzi per una spesa complessiva di € 26.898,03
Det. 116 del 05.03.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 2 minori C.A. presso la comunità  minori “Ricominciamo da qui” di Ficarazzi gestita dalla soc. coop.Serenità con sede legale in Ficarazzi per una spesa complessiva di € 30.214,46
Det. 117 del 06.03.2018 liquidazione di spesa di € 4.661,88 alla Coop. sociale Serenità di Ficarazzi per ricovero n. 1 disabile psichico M.A. presso comunità alloggio “Un posto nel mondo” periodo Novembre-dicembre 2017
Det. 118 del 06.03.2018 liquidazione di spesa di € 4.661,88 alla Coop. sociale Serenità di Ficarazzi per ricovero n. 1 disabile psichico G.A. presso comunità alloggio “Serenità” periodo Novembre-dicembre 2017
Det. 119 del 06.03.2018 affidamento incarico professionale per la redazione dei calcoli in c.a., direzione dei lavori, assistenza di collaudo, prove di accettazione, contabilità e redazione del certificato di regolare esecuzione dei lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati
Det. 120 del 06.03.2018 Impegno somme lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati
det. 121 del 07.03.2018 liquidazione di spesa per acquisto carburante automezzi comunali gestiti dall’area 3
Det. 122 del 07.03.2018 liquidazione di spesa di € 600,00 in favore di n. 4 unità “Lavoro Rosa” anno 2017 2 avvio periodo 2 mese fase 2 saldo
Det. 124 del 09.03.2018 aggiudicazione definitiva del servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi. Anno scolastico 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 alla Società Cooperativa Sociale “Nido D’Argento di Partinico”
del 125 del 09.03.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.01.2018 al 31.01.2018
Det. 126 del 09.03.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 01.01.2018 al 15.01.2018
Det. 127 del 09.03.2018 impegno e liquidazione CICLAT trasporti ambiente mese di gennaio 2018 
det. 128 del 12.03.2018 erogazione contributo economico in favore di n. 3  nuclei familiari in difficoltà
Det. 129 del 16.03.2018 liquidazione di spesa di € 2.944,00 alla Soc. Coop Nuova Generazione di Trabia per l’erogazione di servizi in favore di minori disabili – somme economizzate PDZ Distretto 39/Az. 3/4 periodo gen-feb 2018
Det. 130 del 16.03.2018 liquidazione di spesa di € 640,00 alla Soc. Coop Nuova Generazione di Trabia per l’erogazione di servizi in favore di soggetti fragili  –  PDZ Distretto 39/Az. 3/4 periodo feb mag  2016
Det. 131 del 19.03.2018 liquidazione a saldo per difesa comune su controversia con assessorato della famiglia  delle politiche sociali e del lavoro, servizio XV – avv. G. Pellegrino
Det. 132 del 19.03.2018 presa d’atto dell’inserimento di almeno 6 unità di lavoro rosa a decorrere dal 19 marzo c.a.
Det. 133 del 19.03.2018 integrazione det. 249/SS2017 e 373/SS2017 presa d’atto e inserimento di almeno 5 unità si servizio civico per il periodo decorrente dal 19 marzo c.a.
 Det. 134 del 20.03.2018 liquidazione di spesa di € 350,00 in favore di n. 2 unità Lavoro rosa anno 2017 2° avvio periodo  1 e 2 mese
Det. 135 del 20.03.2018 liquidazione di spesa di € 4.661,88 alla Coop. sociale Serenità di Ficarazzi per ricovero n. 1 disabile psichico C.C. presso comunità alloggio “Serenità” periodo Novembre-dicembre 2017
Det. 136 del 20.03.2018 liquidazione di spesa di € 4.247,34 all’Associazione Nuovo Evento di Altavilla MIlicia per ricovero n. 1 anziano M.G: presso casa di riposo Papa Giovanni XXIII, Altavilla Milicia
Det. 137 del 20.03.2018 liquidazione di spesa di € 4.661,88 alla Coop. sociale Serenità di Ficarazzi per ricovero n. 1 disabile psichico C.M. presso comunità alloggio “Serenità” periodo Novembre-dicembre 2017
Det. 138 del 22.03.2018 lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto via meli  – via L. Sturzo – determina a contrarre mediante procedura aperta con il criterio del minor prezzo ex art. 95 c.4 lett a) del D.L. 50/2016 ed approvazione della relativa documentazione
DET. 139 DEL 26.03.2018 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COINRES MESE DI MARZO 2018 
Det. 140 del 28.03.2018 liquidazione di € 147,62 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione F.S. periodo novembre dicembre 2017
Det. 141 del 28.03.2018 liquidazione di € 100,65 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione L.C.L. periodo novembre dicembre 2017
Det. 142 del 28.03.2018 liquidazione di € 73,81 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione M-F.V. periodo dicembre 2017
Det. 143 del 28.03.2018 liquidazione di € 67,10 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione M.C. periodo novembre dicembre 2017
Det. 144 del 28.03.2018 liquidazione di € 167,65 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione G.G. periodo novembre dicembre 2017
Det. 145 del 28.03.2018 liquidazione di € 120,78 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione V.R. periodo ottobre dicembre 2017
Det. 146 del 29.03.2018 liquidazione a saldo per difesa ente in opposizione all’atto di pignoramento  presso terzi promosso da Metropoli est – avv. D’Alessandro
Det. 147 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia srl Periodo dal 01.02.2018 al 15.02.2018 
Det. 148 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia periodo dal 16.02.2018 al 28.02.2018
Det. 149 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia periodo dal 01.03.2018 al 15.03.2018
Det. 150 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.09.2017 al 15.09.2017
Det. 151 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.11.2017 al 15.11.2017
Det. 152 del 29.03.2018 impegno e liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.12.2017 al 15.12.2017
Det. 153 del 29.03.2018 impegno di € 21.690,00 Fondo Nazionale per l’accoglienza M.S.N.A. contributo II trim. da erogare alla soc. coop. Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei M.S.N.A.  presso la comunità alloggio minori La Casa dei Bambini di Ficarazzi
Det. 154 del 29.03.2018 impegno di € 26.415,00 Fondo Nazionale per l’accoglienza M.S.N.A. contributo IV trim. da erogare alla soc. coop. Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei M.S.N.A.  presso la comunità alloggio mamma bambino La Casa dei Bambini di Ficarazzi, la comunità alloggio minori Ricomincio da qui e la comunità alloggio mamma bambino SOS Donna di Ficarazzi
Det. 156 del 04.04.2018 impegno e liquidazione ditta ciclat trasporti ambiente mese febbraio 2018
Det. 158 del 04.04.2018 liquidazione di spesa di € 4.826,77 ricovero in favore di n. 1 minore C.Seph. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Hope di Casteldaccia periodo gennaio febbraio 2018
Det. 159 del 04.04.2018 liquidazione di spesa di € 4.826,77 ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Hope di Casteldaccia periodo gennaio febbraio 2018
Det. 160 del 04.04.2018 liquidazione di spesa di € 2.291,73 ricovero in favore di n. 1 minore I.M. presso la comunità alloggio per minori “Piccolo Principe” di Santa Flavia gestita dalla Coop. Nuova Generazione di Trabia periodo gennaio  2018
Det. 161 del 04.04.2018 liquidazione di spesa di € 4.513,30 ricovero in favore di n. 1 minore C.S. presso la comunità alloggio per minori “Azzurra ” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Mirosa di Casteldaccia periodo gennaio febbraio 2018
Det. 162 del 10.04.2018 liquidazione di spesa di € 300,00 in favore di 1 unità “Servizio Civico” anno 2017 1° avvio – periodo fase 1
Det. 163 del 10.04.2018 liquidazione di spesa di € 450,00 in favore di 1 unità “Servizio Civico” anno 2017 2° avvio – periodo 2 mese
Det. 167 del 11.04.2018 liquidazione di spesa di € 26.145 fondo nazionale per l’accoglienza MSNA contributo IV trim. 17 da erogare alla coop. sociale Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei MSNA presso la comunità alloggio mamma-bambino “La Casa dei Bambini di Ficarazzi, la comunità alloggio minori “Ricomincio da qui” di Ficarazzi e comunità alloggio Mamma bambino SOS Donna di Ficarazzi
Det. 168 del 11.04.2018 liquidazione di spesa di € 11.205 fondo nazionale per l’accoglienza MSNA contributo III trim. 17 da erogare alla coop. sociale Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei MSNA presso la comunità alloggio mamma-bambino “La Casa dei Bambini di Ficarazzi, la comunità alloggio minori “Ricomincio da qui” di Ficarazzi e comunità alloggio Mamma bambino SOS Donna di Ficarazzi
Det. 169 del 11.04.2018 liquidazione di spesa di € 21.690 fondo nazionale per l’accoglienza MSNA contributo II trim. 17 da erogare alla coop. sociale Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei MSNA presso la comunità alloggio mamma-bambino “La Casa dei Bambini di Ficarazzi
Det. 171 del 16.04.2018 erogazione contributo economico in favore di n. 2 nuclei familiari in difficoltà
Det. 172 del 17.04.2018 Liquidazione componente commissione dott.ssa Orlando, gara servizio di assistenza Igienico Personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi – anno scolastico 2017/2018 periodo Gennaio – Giugno 2018
Det. 173 del 17.04.2018 Liquidazione componente commissione Avv. Caruso, gara servizio di assistenza Igienico Personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi – anno scolastico 2017/2018 periodo Gennaio – Giugno 2018
Det. 174 del 18.04.2018 liquidazione di spesa di € 500 in favore di n. 3 unità lavoro rosa anno 2017 2 avvio periodo 1 mese
Det. 176 del 20.04.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento per cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con rifugio sanitario Associazione AGADA di Trabia
Det. 177 del 20.04.2018 Liquidazione di spesa di € 27.956,27 ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza S.O.S. Donna e ricominciamo da qui gestita dalla Soc. Coop. Serenità di Ficarazzi
Det. 178 del 23.04.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento per cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con rifugio sanitario AGADA di Trabia – n. 2 cani randagi prelevati in Via Sandro Pertini a Ficarazzi
Det. 179 del 23.04.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento per cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con Rifugio Sanitario AGADA Trabia – n. 1 cucciolo investito prelevato in Via Roma 130 Ficarazzi
Det. 180 del 24.04.2018 liquidazione di spesa di € 200,00 in favore di n. 2 unità Servizio Civico anno 2017 2 avvio periodo 1 mese fase 1
Det. 181 del 24.04.2018 approvazione elenchi degli ammessi al “Lavoro Rosa” ed al “Servizio Civico” anno 2018
Det. 182 del 26.04.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento per cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con Rifugio Sanitario AGADA Trabia – n. 2 cuccioli prelevati in Via S. Martino a Ficarazzi
Det. 183 del 26.04.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento per cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con Rifugio Sanitario AGADA Trabia – n. 1 cane randagio prelevato nel territorio di Ficarazzi
Det. 184 del 27.04.2018 riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi al 01.01.2018 art. 3 comma 7 del D.L. 118/2011
Det. 185 del 27.04.2018 impegno e liquidazione COINRES – costo del servizio Aprile 2018
Det. 186 del 02.05.2018 affidamento servizio di manutenzione verde pubblico anno 2018 – determina di approvazione progetto, prenotazione somme ed a contrarre
Det. 188 del 08.05.2018 liquidazione di spesa di € 6.815,64 ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo gestita dalla Soc. Coop. 3P di palermo periodo febbraio 2018
Det. 189 del 08.05.2018 liquidazione di spesa di € 2.114,16 ricovero in favore di n. 1 minore C.S.  presso la comunità alloggio per minori “Azzurra” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc.Mirosa di Casteldaccia periodo marzo 2018
Det. 190 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di € 4.456,31 ricovero in favore di n. 1 minore C.Seph. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Hope di Casteldaccia periodo marzo aprile 2018
Det. 191 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di € 2.256,65 ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Hope di Casteldaccia periodo marzo 2018
Det. 192 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di € 2.199,66 ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc. Hope di Casteldaccia periodo aprile 2018
Det. 193 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di € 2.142,66 ricovero in favore di n. 1 minore C.S. presso la comunità alloggio per minori “Azzurra” di Casteldaccia gestita dalla Coop. Soc.Mirosadi Casteldaccia periodo aprile 2018
Det. 194 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di € 13.887,77 ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo gestita dalla Soc. Coop. 3P di palermo periodo gennaio marzo 2018
Det. 195 del 09.05.2018 liquidazione di spesa di €6.815,64 ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo gestita dalla Soc. Coop. 3P di palermo periodo aprile 2018
Det. 198 del 10.05.2018 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 4 unità “Lavoro Rosa” anno 2017 2 avvio periodo 1 mese fase 2 e 2 mese fase 1
Det. 196 del 10.05.2018 Ricovero in favore di n. 2 unità già MSNA presso la Casa Accoglienza per gestanti e donne con figli SOS Donna di Ficarazzi, gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi, per una spesa complessiva di € 26.898,03
Det. 197 del 10.05.2018 Ricovero in favore di n. 1 unità già MSNA presso la Casa Accoglienza per gestanti e donne con figli SOS Donna di Ficarazzi, gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi, per una spesa complessiva di € 3.415,30 e allontanamento della stessa dalla struttura
Det. 199 del 10.05.2018 liquidazione di spesa di € 2.400,00 alla Coop. Sociale a.r.l. “Area Azzurra” di Termini Imerese per adesione a progetto di SCN ex L. 64/01 “Up Il Sogno” anno 2016 – saldo
Det. 200 del 11.05.2018 Ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “La Casa di Ina” di Termini Imerese gestita dalla soc. coop. Sociale arl Novi Familia di Termini Imerese  per una spesa complessiva di € 9.969,18
 Det. 201 del 14.05.2018 lavori di manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile della scuola dell’obbligo di via dell’arai. determina a contrarre ed impegno di spesa per esecutiva impianto elettrico e di allarme 
Det. 202 del 14.05.2018 impegno e liquidazione fattura PA/31 del 10.05.2017 ribaltamento costi di funzionamento esercizio 2015 Area Metropolitana Palermo Società Consortile S.C.P.A.
Det. 203 del 14.05.2018 impegno e liquidazione fattura PA/52 del 15.11.2017 ribaltamento costi di funzionamento esercizio 2016 Area Metropolitana Palermo Società Consortile S.C.P.A.
Det. 204 del 14.05.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la Casa di Riposo “Eden Residence” Misilmeri gestita dalla coop. Gioventù a.r.l. con sede legale a Ficarazzi, per una spesa complessiva di € 25.700,74 periodo 01.01.2018 al 31.12.2018
Det. 205 del 15.05.2018 liquidazione di spesa di € 400,00 in favore di n. 2 unità Servizio Civico anno 2017 2 avvio periodo 1 fase 1/2
Det. 206 del 15.05.2018 rinnovo polizze assicurative Allianz s.p.a. Pusateri Assicurazioni s.a.s. di Bagheria per servizio civico lavoro rosa – periodo decorrente dal 10 e 11 giugno 2018 impegno e liquidazione
Det. 207 del 15.05.2018 erogazione contributo economico in favore di un nucleo familiare in difficoltà
Det. 208 del 18.05.2018 affidamento ed impegno di spesa per acquisto materiale d’ufficio a mezzo MEPA area III 
Det. 209 del 21.05.2018 liquidazione di spesa di € 4.850,82 alla coop. soc. MARAS a r.l. di Palermo per ricovero n. 1 disabile psichico presso comunità alloggio sita in Bagheria 
Det. 210 del 21.05.2018 affidamento ed impegno di spesa per la partecipazione al corso di aggiornamento sulla nuova piattaforma MEPA
Det. 211 del 22.05.2018 Liquidazione all’Impresa Notaro Loreto I SAL per lavori di fornitura e collocazione n. 50 loculi prefabbricati
Det. 212 del 28.05.2018 impegno e liquidazione fattura PA 0016 del 31.03.2018 ditta Palermo Recuperi & co palermo
Det. 213 del 28.05.2018 impegno e liquidazione fattura PA 0012 del 28.02.2018 ditta Palermo Recuperi & co palermo
Det. 214 del 28.05.2018 impegno e liquidazione fattura 358-18 del 05.05.2018 Ditta Eco Ambiente Italia srl  Palermo
Det. 215 del 28.05.2018 impegno e liquidazione fattura 316-18 del 16.04.2018 Ditta Eco Ambiente Italia srl  Palermo
Det. 216 del 28.05.2018 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 4 unità “Lavoro Rosa” anno 2017 2 avvio periodo 2 mese fase 1/2 
Det. 218 del 31.05.2018 lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati – approvazione perizia di variante
Det. 220 del 01.06.2018 liquidazione di spesa di € 6.646,12 ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “La Casa di Ina” di Termini Imerese gestita dalla soc. coop. sociale a r.l. Novi Familia
Det. 221 del 04.06.2018 erogazione in favore di n. 5 beneficiari del bonus figlio II semestre 2017 di e 5.000,00 di cui all’art. 6 comma 5 della L.R. 31/07/2003 n. 10
Det. 222 del 04.06.2018 determina a contrarre ed affidamento diretto alla ditta Manzoni &C. per pubblicazione avviso di gara inerenti i lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica e arredo urbano del Corso Umberto I stralcio via meli via sturzo su quotidiano a diffusione locale e nazionale
Det. 223 del 04.06.2018 liquidazione di spesa di € 150,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2017 1 avvio periodo fase 2 1 mese
Det. 224 del 04.06.2018 liquidazione di spesa di € 400,00 in favore di n. 2 unità servizio civico anno 2017 2 avvio periodo 1 fase 2/3
Det. 225 del 05.06.2018 programmazione servizio civico e lavoro rosa anno 2018 – I periodo decorrente dal mese di giugno 2018 – impegno di spesa
Det. 226 del 07.06.2018  impegno e liquidazione per conto COINRES pagamento ratei 13 e 14 mensilità, ferie e permessi non godutiv e quota TFR maturate dai dipendenti che prestavano servizio presso il socio/Comune di Ficarazzi
Det. 228 del 07.06.2018 liquidazione di spesa in favore della tipografia zangara per fornitura stampe adesive relative all’orario di conferimento cassonetti RSU
Det. 229 del 08.06.2018  gara servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di ficarazzi AS 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 – dichiarazione di economia su spese di gara
Det. 230 del 11.06.2018 liquidazione di spesa di € 2.228,15 ricovero in favore di n. 1 minore C.S. presso la comunità alloggio minori “Azzurra” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Mirosa di Casteldaccia
Det. 231 del 11.06.2018 liquidazione di spesa di € 2.228,15 ricovero in favore di n. 1 minore C.A. presso la comunità alloggio minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Hope di Casteldaccia
Det. 232 del 11.06.2018 liquidazione di spesa di € 2.228,15 ricovero in favore di n. 1 minore C.Seph. presso la comunità alloggio minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Hope di Casteldaccia
Det. 233 del 12.06.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia srl periodo dal 16.05.2018 al 31.05.2018
Det. 234 DEL 14.06.2018 lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati – liquidazione seconda rata impresa Notaro Loreto
Det. 235 del 14.06.2018 liquidazione di spesa per fornitura materiale per ufficio a mezzo ME.PA area III
Det. 236 del  15.06.2018 impegno e liquidazione competenze collaudatore statico per realizzazione strada di collegamento via calipari tratto via falcone borsellino stazione metropolitana
Det. 237 del 18.06.2018 impegno e liquidazione eco ambiente Italiasrl periodo dal 01.05.2018 al 15.05.2018
Det. 239 del 18.06.2018 impegno e liquidazione SRR periodo dal 01.04.2018 al 15.04.2018
Det. 241 del 19.06.2018 integrazione det. 373/SS2017 presa d’atto inserimento di n. 1 operatore di servizio civico per il periodo decorrente dal 20 giugno c.a.
Det. 245 del 21.06.2018 riconoscimento debito f.b. per pagamento spese processuali a seguito sentenza 80 del 2017 Curatela Fallimento SolidarMente coop. sociale – Impegno di spesa
Det. 250 del 22.06.2018 erogazione contributo economico in favore di un nucleo familiare in difficoltà
Det. 251 del 25.06.2018 indizione procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità  – A/S 2018/2019 determina a contrarre ed approvazione atti di gara
Det. 252 del 25.06.2018 impegno e liquidazione COINRES Giugno 2018
Det. 253 del 28.06.2018 impegno e liquidazione ciclat trasporti e ambiente soc. coop. servizio mese di maggio 2018
Det. 254 del 28.06.2018  Impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia fatt. 273/2018 periodo dal 16.03.2018 al 31.03.2018
Det. 255 del 02.07.2018 nomina commissione per valutazione esame e redazione graduatoria domande cantieri di servizi 2018
Det. 256 del 02.07.2018 impegno di spesa e liquidazione somme già prenotate per la pubblicazione sulla GURS parte I e III estratto bando di gara inerente l’affidamento del servizio di assistenza igienico personale e per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità presso l’istituto comprensivo di ficarazzi
Det. 257 del 03.07.2018 liquidazione di spesa di € 6.986,63 per ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino tartaruga di palermo gestita dalla soc. coop. 3P di Palermo
Det. 258 del 04.07.2018 lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati – Impresa Notaro Loreto – Liquidazione prova di compressione provini di calcestruzzo ecc. 
Det. 259 del 04.07.2018 lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati – Impresa Notaro Loreto – Liquidazione spese di conferimento di materiali in discarica
Det. 261 del 04.07.2018 impegno e liquidazione Enel energia n. 1 fattura relativa a fornitura gas asilo nido – maggio 2018
Det. 262 del  05.07.2018 affidamento impegno e liquidazione di spesa per la fornitura di n. 4 polizze assicurazione r.c. relative agli automezzi targati  CE 072 KP – CE074 KP – DX213TN – DN 799VL
Det. 263 del 05.07.2018 liquidazione di spesa di € 1.377,77 ricovero minore C.A. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Hope di Casteldaccia
Det. 264 del 05.07.2018 liquidazione di spesa di € 1.377,77 ricovero minore C.Seph. presso la comunità alloggio per minori “Hope” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Hope di Casteldaccia
Det. 265del 05.07.2018 liquidazione di spesa di € 830,13 ricovero minore C.S. presso la comunità alloggio per minori “Azzurra” di Casteldaccia gestita dalla Soc. Coop. Mirosa di Casteldaccia
Det. 267 del 10.07.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia periodo dal 01.06.2018 al 15.06.2018
Det. 269 del 12.07.2018 liquidazione di spesa di € 450,00 in favore di n. 2 unità servizio civico anno 2017 2 avvio periodo 2 mese fase 2
Det. 270 del 12.07.2018 liquidazione di spesa di € 325,00 in favore di n. 3 unità servizio lavoro rosa 2017 2 avvio periodo 1 mese fase 1/2
Det. 271 del 12.07.2018 impegno e liquidazione CICLAT fatt. 345/2018 mese di giugno 2018
Det. 273 del 12.07.2018 aggiudicazione definitiva del servizio di manutenzione verde pubblico anno 2018
Det. 274 del 16.07.2018 lavori di pavimentazione sistemazione illuminazione artistica ed arredo urbano corso umberto I stralcio via meli via l. sturzo – nomina componente commissione di gara
Det. 275 del 16.07.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società Enel n. 5 fatture gas relative ad Asilo Nido
Det. 276 del 17.07.2018 implementazione impegno di spesa in favore della ditta IN.CART di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo nido comunale per l’anno scolastico in corso
Det. 277 del 17.07.2018 presa d’atto dell’avvio del servizio per complessivi n. 7 operatrici di lavoro rosa per il periodo decorrente presumibilmente dal 16 luglio 2018
Det. 278 del 17.07.2018 presa d’atto dell’avvio del servizio per complessivi n.11 operatori di servizio civico  per il periodo decorrente presumibilmente dal 16 luglio 2018 
Det. 279 del 18.07.2018 impegno e liquidazione alla società hera comm n. 1 fattura relativa ad asilo nido giugno 2018
Det. 280 del 19.07.2018 contenzioso GORENT spa /Comune di Ficarazzi – Impegno e liquidazione competenze in favore del Commissario ad acta Dott. Salvatore Mallemi 
Det. 281 del 19.07.2018 liquidazione di spesa di € 6.388,19 per ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo gestita dalla soc. coop. 3P di Palermo
Det. 282 del 19.07.2018 liquidazione per affidamento incarico di medico competente ai sensi del DL 81/08 anno 2015/2016
Det. 283 del 19.07.2018 affidamento e impegno di spesa per fornitura n. 40 buoni carburante per autotrazione necessario per il funzionamento degli automezzi comunali ed attrezzature agricole gestiti dall’Area III
Det. 284 del 24.07.2018 liquidazione per la partecipazione al corso di aggiornamento sulla nuova piattaforma ME.PA. giuste modifiche introdotte a febbraio 2018
Det. 285 del 24.07.2018 impegno di spesa ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “Il piccolo principe” di s. flavia gestita dalla Coop. Nuova Generazione di Trabia per una spesa complessiva di € 20.142,15
 Det. 286 del 24.07.2018 impegno di spesa ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “Il piccolo principe” di s. flavia gestita dalla Coop. Nuova Generazione di Trabia per una spesa complessiva di € 20.142,15
Det. 287 del 25.07.2018 impegno e liquidazione di spesa alla Unipol Sai Divisione Sai agenzia Generale di Villabate per pagamento polizze infortuni conducente
Det. 288 del 25.07.2018 liquidazione di spesa  di € 8.449,56 alla Coop. La Gioventù Soc. Coop arl di Ficarazzi per ricovero n. 1 anziano TD presso la casa di riposo Eden Residence di Misilmeri
Det. 289 del 25.07.2018 liquidazione di spesa  di € 4.295,19 alla Coop. La Gioventù Soc. Coop arl di Ficarazzi per ricovero n. 1 anziano TD presso la casa di riposo Eden Residence di Misilmeri
Det. 290 del 25.07.2018 liquidazione di spesa di € 377 in favore di n. 2 unità servizio civico anno 2017 2avvio periodo 2 mese saldo
Det. 291 del 25.07.2018 liquidazione di spesa di € 625 in favore di n. 3 unità lavoro rosa anno 2017 2 avvio periodo 1 e 2 mese fase 1/2
Det. 292 del 31.07.2018 liquidazione primo acconto in favore di Kuwait Petroleum a seguito accordo transattivo (decreto Ingiuntivo n. 10642/2017)
Det, 294 del 31.07.2018 cantieri di servizi  – nomina REO per “Progetto A”
Det. 295 del del 31.07.2018 cantieri di servizi – nomina REO per “Progetto B” 
Det. 296 del 01.08.2018 erogazione contributo economico in favore di 3 nuclei familiari in difficoltà 
Det. 297 del 02.08.2018 impegno di spesa ricovero in favore di n. 2 minori a semiconvitto presso istituto Cielo D’Alcamo di Palermo, gestito dalla soc. coop. San Marco  per una spesa complessiva di € 13.713,71
Det. 298 del 03.08.2018 impegno e liquidazione in favore di palermo recuperi e c. s.a.s. a seguito accordo transattivo 
Det. 299 del 03.08.2018 impegno di spesa per trasferimento di una minore straniera H.S. per motivi di ricongiunzione familiare dalla comunità alloggio minori “Ricomincio da qui” di Ficarazzi, gestita dalla coop. soc. Serenità ala comunità educativa ad ad impostazione familiare Casa Bellevue di Godiasco Salice Terme
Det. 300 del 09.08.2018 liquidazione di spesa di € 250 in favore di n. 1 unità Lavoro rosa anno 2017 2 avvio periodo 2 mese
Det. 301 del 09.08.2018 liquidazione di spesa di € 1.125 in favore di n. 5 unità lavoro rosa anno 2018 1 avvio periodo 1 mese
Det. 302 del 09.08.2018 liquidazione di spesa di € 1800 in favore di n. 6 unità servizio civico anno 2018 1 avvio periodo 1 mese fase 1
Det. 303 del 09.08.2018 affidamento del servizio di medico competente di cui al D.Lgs. 81/2008 approvazione manifestazione di interesse, prenotazione somme ed a contrarre
Det. 304 del 09.08.2018 liquidazione di spesa di e 300 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2017 1 avvio periodo 1 mese fase 1
Det. 307 del 21.08.2018 – determinazione a contrarre e approvazione lettera d’invito per affidamento incarico progettazione esecutiva “Consolidamento e restauro dello Scalone di accesso mediante interventi di manutenzione straordinaria del Castello di Ficarazzi” (art. 36, comma 2, lettera a) e art. 157, comma 2 D. Lgs. 18 Aprile 2016 n 50 e s.m.i.) – CUP: H73G16000830002      GIG Z7224AB84D
 Det. 311 del 30.08.2018 contenzioso con assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – cantiere di lavoro n. 9001741/PA-750 D.A. del 21.012.90 citazione in giudizio – affidamento incarico – impegno di spesa in favore dell’Avv. Giancarlo Pellegrino – liquidazione spese vive
Det. 312 del 30.08.2018 impegno e liquidazione ditta R.A.P. s.p.a. periodo dal 01.12.2017 al 15.12.2017
Det. 313 del 30.08.2018 impegno e liquidazione ditta R.A.P. s.p.a. periodo dal 16.12.2017 al 26.12.2017 
 Det. 314 del 30.08.2018 integrazione determina 278/2018 presa d’atto inserimento di un operatore di servizio civico per il periodo decorrente dal 3 settembre c.a.
Det. 315 del 30.08.2018 lavori di fornitura e collocazione di n. 50 loculi prefabbricati – Impresa Notaro Loreto – Liquidazione terza rata 
Det. 318 del 30.08.2018 lavori di fornitura e collocazione n. 50 loculi prefabbricati – liquidazione incarico professionale arch. Sanzone CIG ZE62200106
Det. 319 del 30.08.2018 lavori di fornitura e collocazione n. 50 loculi prefabbricati – liquidazione incarico professionale arch. Sanzone CIG ZAF23C9334
Det. 321 del 31.08.2018 liquidazione di spesa di € 125,00 in favore di n. 1 unità lavoro rosa anno 2017 2 avvio periodo 2 mese saldo
Det. 322 del 31.08.2018 liquidazione di spesa di € 150,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2017 1 avvio periodo 1 mese saldo
Det. 323 del 31.08.2018 liquidazione di spesa di € 900,00 in favore di n. 6 unità servizio civico anno 2018 1 avvio periodo 1 mese saldo
Det. 324 del 31.08.2018 liquidazione di spesa di € 125,00 in favore di n. 1 unità lavoro rosa anno 2018 1 avvio periodo 1 mese saldo
Det. 330 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società TIM n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Febbraio – Marzo 2018 – linea 091.6360299
Det. 331 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società TIM n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Febbraio – Marzo 2018 – linea 091.6361509
Det. 332 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società TIM n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Giugno Luglio  2018 – linea 091.6361509
Det. 333 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società TIM n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Giugno Luglio 2018 – linea 091.6360299
Det. 334 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società Hera Comm n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Luglio 2018 
Det. 335 del 03.09.2018 impegno e liquidazione alla società Enel Energia  n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Luglio 2018
 Det. 336 del 03.09.2018 presa d’atto inserimento di un operatore “Servizio Civico” per il periodo decorrente dal 3 settembre c.a.
Det. 337 del 4.09.2018 impegno e liquidazione CICLAT fatt. 420/2018 luglio 2018
Det. 338 del 05.09.2018 Impegno e liquidazione COINRES – pagamento acconto del servizio a saldo mese di Giugno 2018
Det. 339 del 05.09.2018 impegno di spesa contributo economico a minori illegittimi riconosciuti dalla sola madre anno 2018 
Det. 343 del 10.09.2018 liquidazione di spesa di € 17.894,02 per ricovero in favore di n. 2 unità già MSNA presso la Casa accoglienza per gestanti e dinne con figli SOS Donna di Ficarazzi gestita dalla Coop. Sociale di Ficarazzi – gennaio aprile 2018
Det. 344 del 10.09.2018 liquidazione di spesa di € 9.004,00 per ricovero in favore di n. 2 unità già MSNA presso la Casa accoglienza per gestanti e dinne con figli SOS Donna di Ficarazzi gestita dalla Coop. Sociale di Ficarazzi maggio giugno 2018
Det. 345 del 10.09.2018 affidamento ed impegno di spesa per realizzazione tabelle divieto conferimento rifiuti
 Det. 346 del 11.09.2018 prosecuzione del servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto Comprensivo di Ficarazzi alla Soc. Cooperativa Sociale “Nido D’Argento” di Partinico – Quinto d’obbligo
Det. 347 del 12.09.2018 gara assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto comprensivo di Ficarazzi A/S 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 – liquidazione periodo febbraio marzo 2018
Det. 348 del 12.09.2018 gara assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto comprensivo di Ficarazzi A/S 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 – liquidazione periodo aprile maggio 2018 
Det. 349 del 12.09.2018 gara assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto comprensivo di Ficarazzi A/S 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 – liquidazione periodo giugno 2018
Det. 350 del 13.09.2018 impegno e liquidazione per rimborso pagamento quota di iscrizione asilo nido sig. Pepoli Roberto
Det. 351 del 18.09.2018 affidamento ed impegno di spesa per acquisto tagliasiepi per servizio manutenzione verde pubblico
Det. 352 del 18.09.2018 liquidazione di spesa di € 1.250,00 in favore di n. 5 unità lavoro rosa anno 2018 1 avvio periodo 2 mese
Det. 353 del 18.09.2018 liquidazione di spesa di € 1.600 in favore di m. 8 unità servizio civico anno 2018 1 avvio periodo 2 mese fase1 
Det. 359 del 20.09.2018 liquidazione di spesa per fornitura n. 40 buoni carburante per autotrazione necessario per il finzionamento degli automezzi comunali ed attrezzature agricole gestiti dall’area III
Det. 361 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 300 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione P.L. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 362 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 720 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione M.F.V.  periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 363 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 532 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione S.G. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 364 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 552  per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione G.A.P. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 365 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 452 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione G.M. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 366 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 296 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione T.A. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 367 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 246 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione V.R. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 368 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 120 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione A.G. periodo febbraio maggio 2018 
Det. 369 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 348 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione G.G. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 370 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 340 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione O.C. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 371 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 372 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione M.C. periodo Gennaio luglio 2018 
Det. 372 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di €  462 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione C.M. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 373 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 474 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione Z.M. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 374 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 448 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione S.M. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 375 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 460 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione G.M.R. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 376 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 870 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione S.C.E. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 377 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 320 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione Z.G. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 378 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 140 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione F.S.  periodo Gennaio luglio 2018 
Det. 379 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 449 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione O.C. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 380 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 368 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione R.G. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 381 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 192 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione L.M. periodo Gennaio giugno 2018 
Det. 382 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 404 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione N.G. periodo Gennaio agosto 2018 
Det. 383 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 174 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione L.C.L. periodo Gennaio aprile 2018 
 Det. 384 del 20.09.2018 Pdz distretto SS39 – programmazione 2010/2012 III annualità persorsi personalizzati per l’inclusione sociale. Riprogrammazione SAD ex Az 3 e 4 in favore di quattro nuclei familiari con soggetti minori
Det. 385 del 20.09.2018 programmazione servizio civico e lavoro rosa anno 2018 II periodo decorrente dal mese di ottobre 2018 impegno di spesa
Det. 386 del 20.09.2018 approvazione schema di convenzione relativo al servizio per il conferimento dei rifiuti da imballaggio e rifiuti biodegradabili con la ditta ECOGESTIONI s.r.l. con sede legale a Santa Flavia. 
Det. 387 del 20.09.2018 liquidazione di spesa di € 228 per contributo trasporto PH presso centri di riabilitazione S.F. periodo FEBBRAIO AGOSTO 2018 
Det. 388 del 24.09.2018 impegno e liquidazione COINRES Maggio Agosto 2018
Det. 389 del 25.09.2018 liquidazione di spesa di € 4.365,61 alla coop. La Gioventù di Ficarazzi per ricovero di n. 1 anziano T.D. presso la casa di riposo Eden Residence periodo luglio agosto 2018
Det. 390 del 26.09.2018 Impegno di spesa per contributo spese per trasporto c/o centri di riabilitazione a soggetti ph anno 2018
Det. 391 del 26.09.2018 erogazione contributo economico in favore di nucleo familiare in difficoltà  – impegno e liquidazione
Det. 392 del 27.09.2018 affidamento e impegno di spesa per acquisto materiale di pulizie locali comunali a mezzo me.pa
Det. 393 del 27.09.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.07.2018 al 31.07.2018
Det. 394 del 27.09.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 01.08.2018 al 15.08.2018
Det. 395 del 27.09.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.08.2018 al 31.08.2018
Det. 396 del 27.09.2018 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 01.09.2018 al 15.09.2018
Det. 397 del 27.09.2018 impegno e liquidazione Ciclat trasporti e ambiente mese di agosto 2018
Det. 398 del 27.09.2018 liquidazione in favore della ditta IN.CART. di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo comunale
Det. 399 del 27.09.2018 liquidazione in favore della ditta IN.CART. di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo comunale
Det. 400 del 27.09.2018 impegno e liquidazione alla società Hera Comm n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Agosto 2018
Det. 401 del 27.09.2018 affidamento e impegno di spesa per riparazione di n. 2 automezzi comunali 
Det. 403 del 02.10.2018 impegno di spesa in favore della ditta Sorci Antonino Mario + 3 a seguito accordo transattivo – ordinanza n. 43/2018
Det. 404 del 04.10.2018 Nomina Responsabile Esterno delle operazioni (REO) per lavori di recupero e restauro Chiesa S. Atanasio
Det. 405 del 04.10.2018 Nomina Responsabile Esterno delle operazioni (REO) per lavori di  restauro Scalone Monumentale Castello Giardina
Det. 406 del 04.10.2018 impegno di spesa per prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la comunità alloggio Serenità per una spesa complessiva di € 18.625,45
Det. 407 del 04.10.2018 impegno di spesa ricovero n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Ficarazzi di € 27.949,23
Det. 408 del 04.10.2018 impegno di spesa per prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Ficarazzi di € 27.949,23
Det. 409 del 04.10.2018 impegno di spesa prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Bagheria di € 23.287,35
Det. 410 del 04.10.2018 liquidazione di spesa di € 420,00 per contributo trasporto ph presso centri di riabilitazione S.M. periodo gennaio/luglio 2018
Det. 411 del 04.10.2018 liquidazione in favore R & S di Villabate per la fornitura di generi alimentari per l’asilo nido comunale
Det. 413 del 04.10.2018 liquidazione di spesa di € 1.195,97 alla coop. sociale Educ@onlus per trasferimento di una minore straniera H.S. per motivi di ricongiunzione familiare
Det. 412 del 04.10.2018 liquidazione di spesa di € 436,00 per contributo trasporto ph presso centri di riabilitazione P.E.C. periodo gennaio/luglio 2018
Det. 416 del 05.10.2018 liquidazione di spesa di € 750,00 in favore di n. 3 unità lavoro rosa anno 2018 1 avvio periodo 1-2 mese
Det. 417 del 05.10.2018 liquidazione di spesa di € 1.500,00 in favore di n. 6 unità servizio civico anno 2018 1 avvio periodo 2 mese fase 2
Det. 418 del 09.10.2018 liquidazione di spesa di € 10.694,00 Fondo nazionale per l’accoglienza M.S.N.A. contributo I trim da erogare alla coop. Serenità di Ficarazzi
Det. 419 del 10.10.2018 ricovero n. 3 minori e madre presso la casa accoglienza per mamma e bambini La Protea di Altavilla MIlicia gestita dalla coop. sociale serenità 
Det. 420 del 10.10.2018 impegno di spesa  – ordinanza sindacale extra ordinem n. 42 del 08.10.2018 ditta pulishop di Veronica La Barbera di altofonte affidamento intervento urgente per disinfezione, disinfestazione e derattizzazione dei locali interni e delle aree di pertinenza plesso scolastico via dell’Aria
 Det. 421 del 10.10.2018 affidamento ed impegno di spesa per servizio nolo a caldo di Bobcat
Det. 422 del 10.10.2018 determina di aggiudicazione definitiva per il conferimento incarico professionale di medico competente di cui al D.L. 81/2008
Det. 423 del 12.10.2018 Nomina REO per cantiere di lavoro denominato “Lavori di sistemazione spartitraffico Via pertini”
Det. 424 del  12.10.2018 Nomina REO per cantiere di lavoro denominato “Lavori di sistemazione spartitraffico Via Libertà”
Det. 425 del 12.10.2018 Nomina REO per i lavori di restauro e risanamento conservativo dei prospetti esterni alla Chiesa San Girolamo Dottore e manutenzione dei locali annessi
Det. 426 del 12.10.2018 liquidazione in favore della ditta Sorci Antonino Mario + 3 a seguito accordo transattivo Ordinanza n. 43/02107
Det. 427 del 15.10.2018 liquidazione di spesa di € 650,00 in favore di n. 3 unità servizio civico anno 2018
Det. 428 del 15.10.2018 presa d’atto avvio del servizio per complessive n. 8 operatrici di Lavoro Rosa
Det. 430 del 15.10.2018 ricovero in favore di n. 2 già MSNA presso la casa di accoglienza per gestanti e donne con figli SOS Donna gestita dalla Soc. Coop. Serenità
Det. 431 del 15.10.20178 ricovero in favore di n. 1 minore in comunità alloggio La Casa di Ina di Termini Imerese gestita dalla Soc. Coop. Novi Familia
Det. 432 del 15.10.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 già MSNA e figlio presso la comunità alloggio mamma e figlio La Casa dei Bambini di Ficarazzi
Det. 433 del 16.10.2018 liquidazione seconda rata in favore di kuwait petroleum s.p.a. a seguito accordo transattivo 
Det. 434 del 16.10.2018 erogazione in favore di n. 1 beneficiario del bonus figlio I semestre 2017 di € 1.000 di cui all’art. 6 comma 5 della L.R. 31.07.2003 n. 10 scorrimento della graduatoria
Det. 435 del 17.10.2018 presa d’atto verbale di aggiudicazione provvisoria del servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di ficarazzi anno scolastico 2018/2019
Det. 436 del 17.10.2018 affidamento del servizio di RSPP – approvazione manifestazione di interesse, prenotazione somme e a contrarre
 Det. 437 del 18.10.2018 Impegno e liquidazione di spesa alla società Hera Comm n. 1 fattura relativa ad asilo nido settembre 2018
Det. 438 del 18.10.2018 impegno e liquidazione Enel n. 1 fattura relativa a fornitura gas asilo nido Settembre 2018
Det. 439 del 19.10.2018 liquidazione di spesa di € 15.192,72 ricovero in favore n. 2 minori presso la comunità alloggio minori Ricominciamo da qui – luglio settembre 2018
Det. 440 del 22.10.2018 impegno di spesa di € 9.812,25 ricovero di una minore straniera presso la comunità Casa Bellevue di Godiasco Salice Terme periodo 18/09/18 – 31.12.2018
Det. 441 del 23.10.2018 liquidazione di spesa di € 152 per contributo trasporto PH  presso centri di riabilitazione periodo luglio settembre 2018
Det. 442 del 23.10.2018 liquidazione di spesa di € 432 per contributo trasporto PH  presso centri di riabilitazione periodo luglio settembre 2018
Det. 443 del 23.10.2018 liquidazione di spesa di € 260 per contributo trasporto PH  presso centri di riabilitazione periodo luglio settembre 2018
Det. 444 del 23.10.2018 liquidazione di spesa di € 108 per contributo trasporto PH  presso centri di riabilitazione periodo luglio settembre 2018
Det. 445 del 24.10.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il piccolo Principe di S. Flavia 
Det. 446 del 24.10.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il piccolo Principe di S. Flavia 
Det. 447 del 24.10.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il piccolo Principe di S. Flavia 
Det. 448 del 24.10.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il piccolo Principe di S. Flavia 
Det. 449 del 24.10.2018 impegno e liquidazione Ciclat ambiente soc. coop. mese di settembre 2018
Det. 450 del 24.10.2018 liquidazione di spesa di € 1000 in favore di n. 5 unità servizio civico anno 2018
Det. 451 del 26.10.2018 approvazione linea amministrativa progetto esecutivo lavori di recupero e restauro della chiesa s. atanasio
Det. 452 del 26.10.2018 aggiudicazione definitiva procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva per i lavori afferenti il consolidamento e restauro dello scalone di accesso mediante interventi di manutenzione straordinaria del castello di ficarazzi
 Det. 453 del 29.10.2018 integrazione impegno di spesa e liquidazione per acquisto tagliasiepi per servizio manutenzione verde pubblico
Det. 454 del 29.10.2018 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido Agosto Settembre 2018
Det. 455 del 29.10.2018 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido Agosto Settembre 2018
 Det. 456 del 29.10.2018 affidamento del servizio “progetto spazio gioco Crescere Insieme – approvazione progetto, manifestazione di interesse, prenotazione somme e a contrarre
Det. 457 del 29.10.2018 Liquidazione componente gara servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomina e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di ficarazzi A/S 2018 2019 periodo ottobre 2018 giugno 2019 avv.to Martella e Dott.ssa Inzerillo
Det. 458 del 30.10.2018 impegno di spesa per la convenzione relativa al servizio per il conferimento dei rifiuti da imballaggio e rifiuti biodegradabili con la ditta ecogestioni srl
 Det. 459 del 31.10.2018 Determina a contrarre Restauro e risanamento conservativo dei prospetti esterni chiesa san girolamo e manutenzione locali annessi
Det. 460 del 06.11.2018 liquidazione di spesa di € 18.625,46 alla coop. sociale Serenità di Ficarazzi per ricovero n. 1 anziano
Det. 461 del 06.11.2018 liquidazione di spesa di € 13.534,50 di 1 già MSNA e figlio presso la comunità alloggio mamma e bambini La casa dei Bambini
Det. 462 del 06.11.2018 liquidazione di spesa di € 20.945,36 per ricovero in favore di n. disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità 
Det. 463 del 06.11.2018 liquidazione di spesa di € 20.945,36 per ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso comunità alloggio Serenità 
Det. 464 del 06.11.2018 liquidazione di spesa di € 13.534,50 per ricovero in favore di n. 2 già MSNA presso la casa accoglienza per gestanti e donne con figli SOS donna
Det. 465 del 06.11.2018 cantiere di lavoro di cui al D.D.G. n. 9483 del 09.08.2018 denominato Realizzazione parco giochi inclusivo della casa comunale – nomina REO
Det. 466 del 08.11.2018 cantiere di lavoro di cui al D.D.G. n. 9483 del 09.08.2018 denominato lavori di realizzazione marciapiede della via falcone borsellino – nomina REO 
Det. 467 del 08.11.2018  integrazione impegno di spesa per ricovero n. 3 minori e madre presso la casa accoglienza “La Protea” di Altavilla Milicia
Det. 468 del 08.11.2018 presa d’atto dimissioni n. 2 minori stranieri ricoverati presso la comunità alloggio “ricomincio da qui”
Det. 469 DEL 08.11.2018 presa d’atto ricovero in favore di n. 1 minore straniera non accompagnata e nascita figlia presso la comunità “La Casa dei Bambini”
Det. 470 del 13.11.2018 liquidazione di € 250,00 in favore di n. 1 unità fragile a rischio 
Det. 471 del 13.11.2018 liquidazione di € 250 in favore di n. 1 unità lavoro rosa anno 2018 1 avvio periodo 2 mese
Det. 472 del 13.11.2018 liquidazione di € 1.250,00 in favore di n. 5 unità lavoro rosa anno 2018 2 avvio periodo 1 mese
Det. 473 del 13.11.2018 liquidazione di € 1.750,00 in favore di n. 7 unità servizio civico anno 2018 1 avvio periodo 1/3 mese saldo
Det. 474 del 13.11.2018 presa d’atto dell’avvio del servizio per complessivi n. 8 operatori di servizio civico per il periodo decorrente presumibilmente   
Det. 475 del 13.11.2018 liquidazione di spesa di € 4.295,19 alla coop. la gioventù per ricovero n. 1 anziano presso la casa di riposo Eden Residence
Det. 476 del 13.11.2018 liquidazione di spesa di € 2.463,15 alla comunità alloggio Il Piccolo Principe di Santa Flavia per ricovero n. 1 minore
Det. 477 del 13.11.2018 liquidazione di € 2.463,15 per ricovero n. 1 minore presso la comunità alloggio Il Piccolo Principe
Det. 478 del 13.11.2018 Liquidazione di € 4.111,80 alla coop. sociale Educa onlus per ricovero n. 1 minore straniera presso la comunità educativa Casa Bellevue di Godiasco Salice Terme
Det. 479 del 13.11.2018 liquidazione di € 3.323,06 ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio La Casa di Ina 
Det. 480 del 13.11.2018 liquidazione di € 148,00 per contributo trasporto ph presso centri di riabilitazione Z.G. periodo luglio settembre 2018
Det. 481 del 13.11.2018 liquidazione di € 234,00 per contributo trasporto ph presso centri di riabilitazione C.M. periodo luglio settembre 2018
Det. 482 del 13.11.2018 liquidazione di € 76,00 per contributo trasporto ph presso centri di riabilitazione L.M.. periodo luglio settembre 2018
Det. 483 del 13.11.2018 impegno di spesa prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la casa di riposo Papa Giovanni XXIII 
Det. 484 del 15.11.2018 liquidazione di spesa per la riparazione di n. 2 automezzi comunali
Det. 485 del 16.11.2018 liquidazione di € 232,00 per contributo trasporto PH
Det. 486 del 19.11.2018 liquidazione contributo minori riconosciuti dalla sola madre
Det. 490 del 21.11.2018 Gara servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi Anno scolastico 2017/2018 periodo gennaio giugno 2018 – liquidazione periodo set-ott 2018 5° d’obbligo
Det. 491 del 21.11.2018 impegno e liquidazione Hera Comm n. 1 fattura relativa a fornitura energia elettruca Asilo nido ottobre 2018
Det. 492 del 21.11.2018 liquidazione in favore della ditta R &S di villabate per fornitura generi alimentari per asilo nido
Det. 493 del 21.11.2018 liquidazione COINRES costo del servizio Ottobre 2018
Det. 494 del 22.11.2018 liquidazione fattura per servizio manutenzione ordinaria degli impianti ascensori ubicati presso gli immobili comunali, Ditta SEMAR periodo dal 07.04.2016 al 07.04.2017
Det. 495 del 22.11.2018 liquidazione fattura per fornitura e messa in opera di n. 1 scheda madre per funzionamento impianto ascensore Ditta SEMAR 
Det. 496 del 22.11.2018 impegno e liquidazione Eco Ambiente Italia periodo dal 16.09.2018 al 30.09.2018
Det. 497 del 23.11.2018 liquidazione di spesa di € 3.415,30 per ricovero 1 minore già MSNA presso la casa accoglienza SOS donna gestita dalla Coop. Sociale Serenità
Det. 498 del 23.11.2018 impegno di spesa per prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso comunità alloggio MARAS di Bagheria
Det. 499 del 26.11.2018 impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria Asilo Nido
Det. 500 del 28.11.2018 Impegno e liquidazione CICLAT mese di ottobre 2018
Det. 501 del 28.11.2018 liquidazione di spesa per fornitura materiale di pulizia locali comunali
Det. 502 del 29.11.2018 liquidazione ed integrazione impegno di spesa per intervento urgente per rimozione e bonifica materiale eternit contenente amianto abbandonato da ignoti nell’area di pertinenza di villa merlo
Det. 503 del 29.11.2018 manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile sede della scuola dell’obbligo del comune sita in via dell’aria – affidamento incarico progettazione impianto elettrico e di allarme
Det. 504 del 05.12.2018 conferimento incarico professionale di RSPP di cui al D.L. 81/2008 – aggiudicazione definitiva
det. 505 del 05.12.2018 liquidazione di spesa di € 6.225,88 per ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza mamma e bambino Tartaruga di Palermo gestita dalla Soc. Coop. 3P di Palermo
Det. 506 del 05.12.2018 Prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la comunità alloggio Serenità  gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi , per una spesa complessiva di € 9.323,77 – periodo 01.09.2018 – 31.12.2018
Det. 507 del 05.12.2018 Ricovero in favore di n. 2 minori e la madre presso la casa di accoglienza gestanti donne con figli ” SOS Donna” gestita dalla Soc. Coop. Serenità di Ficarazzi per una spesa complessiva di € 18.906,87
Det. 509 del 05.12.2018 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la casa di riposo Papa Giovanni XXIII gestita dall’associazione Nuovo Evento per una spesa complessiva di € 8.490,68 – periodo  01.09.2018 – 31.12.2018
Det. 510 del 05.12.2018 liquidazione fatt. S195 del 19.11.2018 ditta Ecogestioni 
Det. 511 del 05.12.2018 liquidazione fatt. S202 del 28.11.2018 ditta Ecogestioni 
Det. 512 del 05.12.2018 Pdz Distretto SS39 – FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità Azione 2 Proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragie e/o a rischio emarginazione 
 Det. 513 del 06.12.2018 contenzioso con assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – cantiere di lavoro n. 9001741/PA-750 D.A. 2362 del 21.12.1990 – citazione in giudizio – liquidazione avv. Pellegrino 
Det. 514 del 06.12.2018 Impegno e liquidazione fatt. 986-18 del 16.10.2018 Ditta Eco Ambiente Italia – periodo dal 01.10.2018 al 15.10.2018
Det. 515 del 06.12.2018 Impegno e liquidazione fatt. 1057-18 del 02.11.2018 Ditta Eco Ambiente Italia – periodo dal 16.10.2018 al 31.10.2018
Det. 516 del 06.12.2018 Impegno e liquidazione fatt. 1094-18 del 16.11.2018 Ditta Eco Ambiente Italia – periodo dal 01.11.2018 al 15.11.2018
Det. 517 del 06.12.2018 Impegno e liquidazione fatt. 1147-18 del 03.12.2018 Ditta Eco Ambiente Italia – periodo dal 16.11.2018 al 30.11.2018
 Det. 519 del 07.12.2018 implementazione impegno di spesa in favore della ditta R & S di Villabate per la fornitura di generi alimentari per l’asilo nido comunale per l’anno scolastico in corso
 Det. 520 del 07.12.2018 Affidamento e impegno di spesa per fornitura piante ed alberi natalizi
Det. 521 del 07.12.2018 Presa d’atto avvio del servizio per complessivi n. 14 operatrici di Lavoro Rosa per il periodo decorrente presumibilmente dal 07.12.2018
Det. 522 del 07.12.2018 Presa d’atto avvio del servizio per complessivi n. 7 operatori di Servizio Civico per il periodo decorrente presumibilmente dal 11.12.2018
Det. 523 del 07.12.2018 liquidazione di spesa in favore di n. 9 unità lavoro rosa anno 2018 2 avvio periodo 1 e 2 mese
Det. 524 del 07.12.2018 liquidazione in favore di n. 5 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo mese  1 fase 1
Det. 525 del 07.12.2018 liquidazione di spesa in favore di n. 1 unità fragile a rischio az.2 PdZ 2013/15 1 mese 1 fase
Det. 526 del 10.12.2018 impegno di spesa per caratterizzazione di base dei R.S.U. ai sensi del D.M. 27.09.2010 – laboratorio Chemilab snc & Co. – Esondazione Fiume Eleuterio
 Det. 527 del 10.12.2018 liquidazione per servizio di nolo a caldo bobcat – ditta perlongo antonino
Det. 528 del 10.12.2018 liquidazione per servizio di nolo a caldo BobCat – Ditta Perlongo Antonino
Det. 529 del 10.12.2018 affidamento ed impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria nell’ascensore ubicato presso la scuola di cortile Giallombardo
Det. 530 del 11.12.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “Il piccolo Principe” di S. Flavia gestita dalla coop. Nuova Generazione di Trabia
Det. 531 del 11.12.2018 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio “Il piccolo Principe” di S. Flavia gestita dalla coop. Nuova Generazione di Trabia
Det. 532 del 11.12.2018 presa d’atto ricovero in favore di n. 1 minore straniera non accompagnata presso la comunità alloggio minori “ricominciamo da qui” sita in ficarazzi gestita dalla coop. Serenità di Ficarazzi
Det. 533 del 11.12.2018 liquidazione fatt. S 231 del 10.12.2018 ditta ecogestioni
Det. 534 del 11.12.2018 impegno e liquidazione fatt. n. 756 P del 30.11.2018 CICLAT trasporti ed ambiente – mese di novembre 2018
Det. 535 del 11.12.2018 liquidazione di spesa alla coop. soc. Onlus Educ@ con sede legale in Casteggio per ricovero di una minore straniera presso la comunità educativa ad impostazione familiare Casa Bellevue di Godiasco Salice Terme
 Det. 536 del 12.12.2018 affidamento e impegno di spesa per riparazione modulo antincendio e tagliando automezzo PK della protezione civile concesso in comodato d’uso al Comune di Ficarazzi
Det. 537 del 12.12.2018 impegno e liquidazione di spesa relativa ad intervento e cure mediche animali randagi in convenzione con rifugio sanitario associazione amici degli animali A.G.A.D.A.  di Trabia. n. 2 cani prelevati in via merlo e via san martino 
Det. 538 del 14.12.2018 impegno e liquidazione fattura PA 0040 del 31.08.2018 ditta Palermo Recuperi 
Det. 539 del 14.12.2018 impegno e liquidazione fattura PA 0045 del 30.09.2018 ditta Palermo Recuperi 
Det. 540 del 14.12.2018 impegno e liquidazione fattura PA 0051 del 31.10.2018 ditta Palermo Recuperi 
Det. 541 del 14.12.2018 erogazione contributo economico in favore di due nuclei familiari in difficoltà 
Det. 542 del 14.12.2018 affidamento e impegno di spesa per intervento di derattizzazione e disinfezione asilo nido 
Det. 543 del 14.12.2018 liquidazione fattura n. 202/18 ditta Pulishop di La Barbera V. intervento urgente disinfezione, disinfestazione e derattizzazione dei locali interni e delle aree esterne di pertinenza plesso scolastico di via dell’aria
Det. 545 del 17.12.2018 liquidazione contributo minori riconosciuti dalla sola madre Dicembre 2018
Det. 546 del 17.12.2018 liquidazione per acquisto materiale di cancelleria per asilo nido
Det. 548 del 17.12.2018 impegno e liquidazione per conto COINRES fatt. el. 493 del 06.12.2018 costo del servizio e spese generali acconto mese di dicembre 2018 (tredicesima mensilità dip. Segreto S.) 
Det. 551 del 19.12.2018 determinazione a contrarre, prenotazione somme ed approvazione manifestazione di interesse Lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale di Via San martino
Det. 552 del 20.12.2018 approvazione e affidamento all’Istituto Immacolata Concezione di Ficarazzi del progetto Ri-Costruire genitorialità anno 2018-2019
Det. 555 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società Estra Energie s.r.l. n. 1 fattura relativa a fornitura gas per Asilo Nido periodo dal 26.11.2017 al 31.12.2017
Det. 556 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido ottobre novembre 2018 linea 0916361509
Det. 557 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido ottobre novembre 2018 linea 0916361299
Det. 558 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società Hera Comm n. 1 fattura relativa ad asilo nido novembre 2018 
Det. 559 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società Enel Energia  n. 1 fattura relativa ad asilo nido ottobre 2018
Det. 560 del 21.12.2018 impegno e liquidazione di spesa alla società Enel Energia n. 1 fattura relativa ad asilo nido novembre 2018
Det. 561 del 21.12.2018 affidamento dell’incarico di direttore dei lavori e coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva per i lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale di via san martino. Approvazione manifestazione di interesse, prenotazione somme ed a contrarre
Det. 562 del 21.12.2018 Liquidazione fattura S208 del 03.12.2018 ditta ecogestioni s.r.l
Det. 563 del 21.12.2018 Liquidazione fattura S212 del 03.12.2018 ditta ecogestioni s.r.l
Det. 564 del 21.12.2018 Liquidazione fattura S236 del 18.12.2018 ditta ecogestioni s.r.l
Det. 565 del 21.12.2018 impegno e liquidazione per conto CO.IN.R.E.S. fattura n. 250 del 26.09.2018 costo del servizio mese di settembre 2018
Det. 567 del 28.12.2018  erogazione contributo economico in favore dell’Associazione Padre Giuseppe la Rocca di Ficarazzi
Det. 568 del 28.12.2018 erogazione contributo economico in favore della Parrocchia S.Atanasio e all’Associazione Nuovo Sentiero di Ficarazzi per iniziative caritatevoli in favore di famiglie ficarazzesi in difficoltà
Det. 569 del 28.12.2018 erogazione contributo economico in favore dell’associazione casa del nespolo di ficarazzi
Det. 571 del 28.12.2018 affidamento ed impegno di spesan per intervento derattizzazione e disinfezione scuola media cortile giallombardo
Det. 572 del 31.12.2018 impegno somme per liquidazione fatture – ribaltamento costi di funzionamento Società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti AREA METROPOLITANA PALERMO Società consortile S.C.P.A.
Det. 573 del 31.12.2018 impegno e liquidazione per conto CO.IN.R.E.S. fattura n. 293 del 29.11.2018 costo del servizio mese di novembre 2018
Det. 574 del 31.12.2018 servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto Comprensivo di Ficarazzi – anno scolastico 2018/2019 periodo ottobre giugno 2019 – soc. Coop. Sociale a r.l. onlus Azione Sociale di Caccamo – Aggiudicazione definitiva 
Det. 575 del 31.12.2018 impegno di spesa per il servizio di smaltimento n. 4 carcasse animale e n. 1 cetaceo ai sensi del CE 1774/2002
Det. 576 del 31.12.2018 impegno di spesa di € 5.506,00 fondo nazionale per l’accoglienza MSNA contributo saldo I trim 18 da erogare alla coop. Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei MSNA presso la Comunità alloggio mamma – bambino “La Casa dei Bambini” di Ficarazzi e la comunità alloggio minori “Ricomincio da qui” di ficarazzi
Det. 577 del 31.12.2018 ricovero in favore di n. 1 minore e la madre presso la casa di accoglienza gestanti donne con figli La Protea sita in contrada sperone – strada intercomunale altavilla milicia gestita dalla cooperativa sociale serenità per un a spesa compkessiva di € 10.482,52

Ultimo aggiornamento: 15/11/2023, 16:44

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