Anno 2019

Dettagli del documento

Pubblicazione atti e provvedimenti LR 22/2008 come modificata dall'art 12 L.R. 13/2022

Descrizione

Det. 1 del 07.01.2019 liquidazione per intervento di manutenzione straordinaria nell’ascensore ubicato presso la scuola di cortile giallombardo
Det. 2 del 07.01.2019 liquidazione in favore della ditta IN.CART. di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’Asilo Nido Comunale
Det. 3 del 08.01.2019 impegno e liquidazione per caratterizzazione rifiuti di base dei R.S.U. ai sensi del D.M. 27.09.2010 laboratorio CHEMILAB snc & Co – Rifiuti da esondazione fiume eleuterio
Det. 4 del 11.01.2019 liquidazione ing. Pietro Valenti per incarico RSPP ai sensi del D.L.81/08 anno 2017/2018
Det. 5 del 11.01.2019 lavori di realizzazione marciapiedi via Falcone Borsellino, I Tratto approvazione in linea tecnica e congruità prezzi
Det. 6 del 11.01.2019 lavori di realizzazione marciapiedi via Falcone Borsellino, II Tratto approvazione in linea tecnica e congruità prezzi
Det. 7 del 14.01.2019 presa d’atto dimissioni di n. 1 minore straniera non accompagnata ricoverata presso la comunità alloggio minori “Ricominciamo da qui” gestita dalla coop. Serenità di Ficarazzi a far data dal 21.12.2018
Det. 8 del 15.01.2019 liquidazione di spesa di € 11.053,47 ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio La Casa di Ina di Termini Imerese gestita dalla soc. coop. Sociale Novi Familia di Termini Imerese
Det. 9 del 16.01.2019 liquidazione di spesa di € 1.500,00 in favore di n. 10 unità Lavoro Rosa anno 2018 2 avvio periodo 1 e 2 mese saldo
Det. 10 del 16.01.2019 liquidazione di spesa di € 750,00 in favore di n. 5 unità Servizio Civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 1 e 2
Det. 11 del 16.01.2019 liquidazione di spesa in favore di n. 1 unità fragile a rischio az. 2 PDZ 2013/15 1 mese 2 fase
Det. 12 del 17.01.2019 affidamento ed impegno di spesa per intervento derattizzazione e disinfezione Scuola Media Cortile Giallombardo
Det. 13 del 18.01.2019 impegno e liquidazione CICLAT trasporti e ambiente periodo Dicembre 2018
Det. 14 del 18.01.2019 liquidazione di spesa di € 2.896,95 alla Coop. Sociale Onlus Educ@ con sede in Casteggio per ricovero di una minore straniera presso la comunità Casa Bellevue di Godiasco Salice Terme periodo Dicembre 2018
Det. 15 del 18.01.2019 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il Piccolo Principe gestita dalla Coop. Nuova Generazione di Trabia – periodo Dicembre 2018
Det. 16 del 18.01.2019 liquidazione ricovero in favore di n. 1 minore presso la comunità alloggio Il Piccolo Principe gestita dalla Coop. Nuova Generazione di Trabia – periodo Dicembre 2018
Det. 17 del 18.01.2019 Liquidazione fattura 90/2018 ribaltamento costi di funzionamento SRR – Giugno 2018
Det. 18 del 18.01.2019 Liquidazione fattura 113/2018 ribaltamento costi di funzionamento SRR – Luglio 2018
Det. 19 del 18.01.2019 Liquidazione fattura 134/2018 ribaltamento costi di funzionamento SRR – Agosto 2018
Det. 20 del 21.01.2019 impegno di spesa per caratterizzazione di base dei RSU – laboratorio Chemilab snc & Co.
Det. 21 del 22.01.2019 lavori di manutenzione straordinaria della ‘palestra annessa all’immobile sede della scuola dell’obbligo del Comune dita in via dell’Aria – Nomina componente commissione di gara
Det. 22 del 23.01.2019 liquidazione con compensazione per sostegno trasporto portatori di handicap
Det. 23 del 23.01.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società Enel Energia s.p.a n. 1 fattura relativa a fornitura Gas asilo nido dicembre 2018
Det. 24 del 23.01.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società Hera Comm srl n. 1 fattura relativa a asilo nido dicembre 2018
Det. 25 del 24.01.2019 Impegno di spesa contratto n. 3 del 21.09.2018 con la ditta ECOGESTIONI s.r.l. (periodo dal 01.01.2019 al 20.09.2019)
Det. 26 del 24.01.2019 pdz distretto SS39 FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 Proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 2 soggetti fragili e/o a rischio emarginazione
Det. 27 del 25.01.2019 liquidazione fattura S 243 Ecogestioni s.r.l.
Det. 28 del 25.01.2019 liquidazione fattura S 2 Ecogestioni s.r.l.
Det. 29 del 04.02.2019 Servizio di Assistenza Igienico Personale e Servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi . Anno scolastico 2018/2019, periodo ottobre giugno 2019 – Società Cooperativa Sociale a r.l. Onlus “Azione Sociale” di Caccamo (Pa) – CIG:755389033A – Liquidazione Servizio Ottobre 2018
Det. 30 del 04.02.2019 Servizio di Assistenza Igienico Personale e Servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi . Anno scolastico 2018/2019, periodo ottobre giugno 2019 – Società Cooperativa Sociale a r.l. Onlus “Azione Sociale” di Caccamo (Pa) – CIG:755389033A – Liquidazione Servizio novembre 2018
Det. 31 del 04.02.2019 Servizio di Assistenza Igienico Personale e Servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi . Anno scolastico 2018/2019, periodo ottobre giugno 2019 – Società Cooperativa Sociale a r.l. Onlus “Azione Sociale” di Caccamo (Pa) – CIG:755389033A – Liquidazione Servizio dicembre 2018
Det. 32 del 04.02.2019 liquidazione di spesa per riparazione modulo antincendio e tagliando automezzo Pick Up della Protezione Civile concesso in comodato d’uso al Comune di Ficarazzi
Det. 33 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 7.003,87 per ricovero in favore di n. 1 disabile psichico C.M. presso comunità alloggio Serenità gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo Ottobre – Dicembre 2018
Det. 34 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 7.976,80 per ricovero in favore di n. 1 anziano presso comunità alloggio Serenità gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo settembre – Dicembre 2018
Det. 35 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 7.003,87 per ricovero in favore di n. 1 disabile psichico C.M. presso comunità alloggio Serenità gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo Ottobre – Dicembre 2018
Det. 36 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 13.534,50 di 1 già MSNA e figlio presso la comunità alloggio mamma e bambini La Casa dei Bambini di Ficarazzi gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo Ottobre – Dicembre 2018
Det. 37 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 14.964,75 per ricovero in favore di n. 2 minori presso la comunità alloggio minori “Ricominciamo da qui” gestita dalla Coop. Serenità di Ficarazzi periodo Ottobre – Dicembre 2018
Det. 38 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 13.534,50 per ricovero in favore di n. n già MSNA presso la casa di accoglienza per gestanti e donne con figli “SOS Donna” di Ficarazzi gestita dalla Coop. Serenità di Ficarazzi periodo Ottobre – Dicembre 2018
Det. 39 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di € 16.960,74 per ricovero in favore di n. 1 anziano M.G. presso casa di riposo Papa Giovanni XXIII di Altavilla Milicia periodo Gennaio Agosto 2018
Det. 40 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di €8.490,68 per ricovero in favore di n. 1 anziano M.G. presso casa di riposo Papa Giovanni XXIII di Altavilla Milicia periodo Settembre Dicembre 2018
Det. 41 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di €3.452,64 per ricovero in favore di n. 3 minori e madre presso la casa di accoglienza per mamma e bambini La Protea di Altavilla Milicia gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo dal 14/08/2018 al 24/08/2018
Det. 42 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di €40.424,11per ricovero in favore di n. 3 minori e madre presso la casa di accoglienza per mamma e bambini La Protea di Altavilla Milicia gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo dal 25/08/2018 dicembre 2018
Det. 43 del 04.02.2019 liquidazione di spesa di €18.906,88 per ricovero in favore di n. 2 minori e madre presso la casa di accoglienza gestanti e donne con figli SOS Donna gestita dalla Coop. Sociale Serenità di Ficarazzi periodo dal 11/10/2018 a Dicembre 2018
Det. 45 del 05.02.2019 Impegno e liquidazione fatt. 132/19 ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 01.12.2018 al 15.12.2018
Det. 46 del 05.02.2019 Impegno e liquidazione fatt. 36/19 ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.12.2018 al 31.12.2018
Det. 47 del 06.02.2019 DDG 422/serv 4 del 31.12.2018 Assessorato delle autonomie locali servizio 4 avviso modalità per accedere alle risorse di cui all’azione “Interventi a sostegno degli investimenti dei comuni dell’asse 10 del programma di azione e coesione della Sicilia (Programma Operativo Complementare) 2014/2020- Nomina RUP e REO
Det. 48 del 07.02.2019 impegno e liquidazione per pagamento tassa di possesso automezzi comunali a scadenza gennaio 2019 in dotazione all’Area Tecnica targati CE072KP CE074KP DN799VL DX213TN
Det. 49 del 07.02.2019 liquidazione di spesa per recupero e smaltimento carcasse animali (n. 4 cani) e n. 1 cetaceo (delfino) spiaggiato in località Crocicchia Piano di Mare
Det. 50 del 07.02.2019 Liquidazione di spesa di € 5.506,00 Fondo Nazionale per l’accoglienza MSNA contributo I trim 2018 da erogare alla Coop. Serenità di Ficarazzi che gestisce l’accoglienza dei MSNA presso la comunità alloggio mamma-bambino “La Casa dei Bambini” di Ficarazzi, e la comunità alloggio Minori “Ricomincio da qui” di Ficarazzi
Det. 51 del 07.02.2019 Pdz distretto SS39 FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragile e/o a rischio di emarginazione
Det. 52 del 12.02.2019 copertura assicurativa per n. 24 bambini Asilo Nido con la compagnia Unipol SAI Assicurazioni agenzia di bagheria – Impegno di spesa e contestuale liquidazione
Det. 53 del 12.02.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES – fattura n. 11 del 04.02.2019 Costo del Servizio e spese generali Gennaio 2019 (emolumenti dipendente Segreto)
Det. 54 del 12.02.2019 liquidazione di spesa di € 2.100,00 in favore di n. 5 unità di Servizio Civico anno 2018 2 avvio periodo 1/2 mese
Det. 55 del 12.02.2019 liquidazione di spesa di € 600,00 in favore di n. 6 unità lavoro rosa anno 2018 2 avvio periodo 1/2 mese saldo fase 2
Det. 56 del 12.02.2019 liquidazione di spesa di € 900,00 in favore di n. 3 unità fragili a rischio az. pdz 2013/15 1 mese 1-3 fase
Det. 57 del 13.02.2019 pagamento canone TV Asilo Nido anno 2019 impegno di spesa e contestuale liquidazione
Det. 58 del 15.02.2019 liquidazione per intervento derattizzazione e disinfezione Scuola Media – Cortile Giallombardo
Det. 59 del 18.02.2019 liquidazione ditta Reina Giovanni per fornitura piante ed alberi natalizi
Det. 60 del 18.02.2019 presa d’atto inserimento di due unità di servizio civico per il periodo decorrente dal 18 febbraio c.a.
Det. 61 del 18.02.2019 pdz distretto SS39 FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 : proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato a favore di n. 1 soggetto fragile e/o a rischio emarginazione
Det. 62 del 19.02.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società ENEL Energia spa n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido – gennaio 2019 (luce)
Det. 63 del 19.02.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società ENEL Energia spa n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido – gennaio 2019 (gas)
Det. 64 del 20.02.2019 Aggiudicazione definitiva conferimento incarico professionale di direttore dei lavori e coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva per i lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale di via san martino
Det. 65 del 20.02.2019 Aggiudicazione definitiva lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale di via san martino
Det. 66 del 20.02.2019 aggiudicazione definitiva servizio Spazio Gioco Crescere Insieme
Det. 67 del 21.02.2019 impegno e liquidazione relativa ad intervento, cattura e cure mediche animali randagi in convenzione con rifugio sanitario associazione Amici degli animali AGADA – n. 2 cani prelevati rispettivamente 1 sulla piazzetta sovrastante la spiaggetta crocicchia e l’altro in via san martino 20
Det. 68 del 21.02.2019 affidamento incarico al Dott. Giovanni Caminiti per le visite mediche ai partecipanti ai cantieri di servizio progetto denominato A
Det. 69 del 21.02.2019 affidamento incarico al Dott. Giovanni Caminiti per le visite mediche ai partecipanti ai cantieri di servizio progetto denominato B
Det. 70 del 25.02.2019 servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di ficarazzi- A/S 2018/2019 periodo ottobre giugno 2019- Società Cooperativa Azione Sociale di Caccamo – liquidazione servizio Gennaio 2019
Det. 71 del 26.02.2019 pdz distretto SS39 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragile a rischio emarginazione
Det. 72 del 26.02.2019 Lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto via Mare Cimitero Comunale – Approvazione in linea tecnica
Det. 73 del 27.02.2019 affidamento incarico al perito industriale Nunziatina Busacca per svolgimento corso di formazione ai partecipanti ai cantieri di servizio Progetto Denominato A
Det. 74 del 27.02.2019 affidamento incarico al perito industriale Nunziatina Busacca per svolgimento corso di formazione ai partecipanti ai cantieri di servizio Progetto Denominato B
Det. 75 del 27.02.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az. 2 pdz 2013/2015 1/2 mese fase 1
Det. 76 del 27.02.2019 liquidazione di spesa di € 900 in favore di n. 2 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 3 mese
Det. 77 del 28.02.2019 revoca determinazione aggiudicazione definitiva Technoside s.r.l. affidamento incarico professionale per la progettazione esecutiva per i lavori afferenti il consolidamento e restauro dello scalone di accesso mediante interventi di manutenzione straordinaria del Castello di Ficarazzi
Det. 78 del 01.03.2019 liquidazione servizio di manutenzione verde pubblico anno 2018
Det. 79 del 04.03.2019 impegno e liquidazione fatt. 84/19 del 23.01.2019 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.01.2019 al 15.01.2019
Det. 80 del 04.03.2019 impegno e liquidazione fatt. 154/19 del 05.02.2019 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 16.01.2019 al 31.01.2019
Det. 81 del 04.03.2019 impegno e liquidazione fatt. 234/19 del 19.02.2019 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.02.2019 al 15.02.2019
Det. 82 del 05.03.2019 impegno e liquidazione fattura 78/2019 ditta ciclat trasporti e ambiente mese di gennaio 2019
Det. 83 del 05.03.2019 impegno e liquidazione per UNIPOL SAI agenzia di Villabate per pagamento polizza infortuni conducente abbinate ai veicoli comunali
Det. 84 del 06.03.2019 liquidazione fattura 40/2019 ditta ecogestioni srl periodo dal 01.01.2019 al 02.02.2019
Det. 85 del 06.03.2019 liquidazione fattura n. 45/2019 ditta ecogestioni srl periodo 04.02.2019 al 09.02.2019
Det. 86 del 06.03.2019 liquidazione fattura n. 53/2019 ditta ecogestioni srl periodo 11.02.2019 al 16.02.2019
Det. 87 del 06.03.2019 liquidazione in favore della ditta IN.CART di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo nido comunale
Det. 88 del 06.03.2019 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido – dicembre gennaio 2019 – linea 091.6361509
Det. 89 del 06.03.2019 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido – dicembre gennaio 2019 – linea 091.6360299 Det. 90 del 06.03.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fatt. 33/2019 costo del servizio e spese generali mese di febbraio 2019 (emolumenti dipendente Segreto Salvatore)
Det. 92 del 07.03.2019 lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli via L. Sturzo – approvazione verbale di gara13 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragile e/o rischio di emarginazione
Det. 95 del 13.03.2019 impegno e liquidazione alla soc. enel energia n. 1 fattura relativa a fornitura gas ad Asilo Nido febbraio 2019
Det. 98 del 14.03.2019 presa d’atto inserimento di una unità servizio civico dal periodo decorrente 15 marzo c.a.
Det. 99 del 14.03.2019 pdz distretto SS 39 FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà attivazione progetto personalizzato in favore di n. 2 soggetti a rischio emarginazione
Det. 100 del 18.03.2019 liquidazione di spesa di € 250,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 2 fase 1
Det. 101 del 18.03.2019 liquidazione di spesa di € 1000 in favore di n. 4 unità fragili a rischio az. 2 pdz 2013/15 1-2 mese fase 1Det. 102 del 18.03.2019 liquidazione di spesa di € 850,00 in favore di n. 4 unità lavoro rosa anno 2018 2 avvio periodo 1-2 mese saldo
Det. 103 del 20.03.2019 impegno di spesa e liquidazione somme pubblicazione sulla GURS parte II e III estratto bando di gara inerenti i lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I – tratto via mare- cimitero comunale
Det. 104 del 20.03.2019 determina a contrarre ed affidamento alla ditta Manzoni & C. spa per pubblicazione avviso di gara inerente i lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I – tratto via mare- cimitero comunale
Det. 105 del 21.03.2019 impegno e liquidazione società ENEL energia spa n. 1 fattura relativa ad Asilo Nido Febbraio 2019
Det. 106 del 21.03.2019 impegno di spesa in favore della ditta IN.Cart. di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitaru per l’asilo nido comunale per l’anno in corso
Det. 107 del 21.03.2019 impegno di spesa in favore della ditta R & S di villabate per la fornitura di generi alimentari per l’asilo nido comunale per l’anno scolastico in corso
Det. 108 del 21.03.2019 liquidazione di spesa per affidamento incarico esterno relativo alla redazione del P.A.E.S. in favore dell’Ing. Pietro Di Liberto giusta manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profili professionali
Det. 109 del 21.03.2019 determina di aggiudicazione definitiva n. 65 del 20.02.2019 lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale di via san martino – rettifica
Det. 110 del 25.03.2019 aggiudicazione definitiva studio francesco laudicina architetto – termini imerese – procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva lavori afferenti al consolidamento e restauro dello scalone di accesso mediante interventi di manutenzione straordinaria del castello di ficarazzi
Det. 111 del 25.03.2019 pdz distretto SS39 – FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragile e/o a rischio di emarginazione
Det. 112 del 25.03.2019 liquidazione di spesa di € 29.082,01 per ricovero in favore di n. 1 disabile psichico G.R. presso la comunità alloggio Maras di Bagheria – periodo Gennaio dicembre 2018
Det. 113 del 27.03.2019 sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica prolungamento fruibilità asilo nido comunale Morvillo luglio 2015 a valere sui fondi PAC I riparto – liquidazione
Det. 114 del 28.03.2019 contenzioso con Assessorato Regionale della Famiglia, delle politiche sociali e del lavoro. Cantiere di lavoro n. 9001741/PA/750 D.A. 2362 del 21.12.90 – citazione in giudizio – liquidazione IVA su parcella 119/2018 avv. Giancarlo Pellegrino
Det. 116 del 28.03.2019 liquidazione in favore della ditta R & S per fornitura generi alimentari per l’asilo Nido Comunale
Det. 117 del 29.03.2019 impegno e liquidazione fattura 16/2019 SRR
Det. 118 del 29.03.2019 impegno e liquidazione fattura 37/2019 SRR
Det. 119 del 29.03.2019 impegno e liquidazione fattura 58/2019 SRR
Det. 120 del 29.03.2019 fornitura D.P.I. al personale da avviare al cantiere di servizio denominato A
Det. 121 del 29.03.2019 fornitura D.P.I. al personale da avviare al cantiere di servizio denominato B
Det. 122 del 01.04.2019 impegno e liquidazione CICLAT mese di febbraio 2019
Det. 123 del 02.04.2019 liquidazione di spesa di € 1.600,00 in favore di n. 6 unità fragili a rischio az. 2 PdZ 2013/15 1/2 mese 1 e 2
Det. 124 del 02.04.2019 liquidazione di spesa di € 200,00 in favore di n. 1 unità servizio civico 2018 2 avvio periodo 2 mese fase 2
Det. 125 del 03.04.2019 impegno e liquidazione fatt. 296/01 del 05.03.2019 Ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.02.2019 al 28.02.2019
Det. 126 del 03.04.2019 impegno e liquidazione fatt. 365/01 del 19.03.2019 Ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 01.03.2019 al 15.03.2019
Det. 127 del 03.04.2019 liquidazione fatt. 155/2018 SRR agosto 2018
Det. 128 del 03.04.2019 liquidazione fatt. 178/2018 SRR settembre 2018
Det. 129 del 03.04.2019 liquidazione fatt. 241/2018 SRR ottobre 2018
Det. 130 del 04.04.2019 Impegno di spesa e relativa liquidazione in ottemperanza alla Sentenza TAR Sicilia Sez. III 2710/2018 relativa al Decreto Ingiuntivo 1175/2018 esecutivo in data 28.03.2017 Associazione La Gioia Dei Bimbi
Det. 131 del del 04.04.2019 fornitura polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi per il personale da avviare al cantiere di servizio denominato A
Det. 132 del del 04.04.2019 fornitura polizza assicurativa di responsabilità civile verso terzi per il personale da avviare al cantiere di servizio denominato B
Det. 133 del 04.04.2019 liquidazione fattura S59/2019 Ditta Ecogestioni s.r.l. periodo dal 18.02.2019 al 02.03.2019
Det. 134 del 04.04.2019 liquidazione fattura S75/2019 Ditta Ecogestioni s.r.l. periodo dal 04.03.2019 al 09.03.2019
Det. 135 del 04.04.2019 liquidazione fattura S84/2019 Ditta Ecogestioni s.r.l. periodo dal 11.03.2019 al 23.03.2019
Det. 136 del 05.04.2019 integrazione impegno e liquidazione fattura n. 262 del 03.12.2018 Ribaltamento costi di funzionamento società SRR
Det. 137 del 05.04.2019 Servizio di assistenza Igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi – anno scolastico 2018/2029 Liquidazione servizio febbraio 2019 Cooperativa Azione Sociale a r.l. onlus
Det. 138 del 05.04.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fattura n. 55 del 26.03.2019 – costo del servizio e spese generali mese di marzo 2019 (emolumenti dipendente Segreto Salvatore
Det. 139 del 05.04.2019 approvazione elenchi degli ammessi al Lavoro Rosa ed al Servizio Civico anno 2019
Det. 140 del 05.04.2019 presa d’atto degli elenchi dei soggetti richiedenti l’attivazione del Patto di Servizio ai sensi del D.P.R. 589/2018
Det. 141 del 09.04.2019 revoca della determinazione n. 222 del 24.06.2015 e nuova nomina incarico di direttore dell’esecuzione del contratto (DEC) ai sensi dell’art. 111 del D.L. 50/2016 e successivo decreto del ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 07.03.2018 n. 49 per il servizio di igiene ambientale piano ARO contratto di servizio n. 141 del 27.07.2017
Det. 142 del 11.04.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore dell’associazione Nuovo Sentiero di Ficarazzi quale contributo per iniziative caritatevoli in favore di famiglie ficarazzesi in difficoltà. Acconto
Det. 143 del 11.04.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore della parrocchia S. Atanasio di Ficarazzi quale contributo per iniziative caritatevoli in favore di famiglie ficarazzesi in difficoltà. Acconto
Det. 144 del 11.04.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore dell’associazione La Casa del Nespolo di Ficarazzi quale contributo per iniziative a sostegno dei giovani studenti ficarazzesi . Acconto
Det. 145 del 11.04.2019 determina di aggiudicazione “messa in sicurezza mediante i lavori urgenti di impermeabilizzazione e risanamento porzione di copertura scuola F.P. Tesauro lato palermo – Decreto del 10.01.2019 a firma del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e territoriali del MInistero dell’Interno.
Det. 146 del 11.04.2019 liquidazione di spesa di € 1.050,00 in favore di n. 5 unità fragili a rischio az 2 pdz 2013/15 1/3 meseDet. 147 del 11.04.2019 liquidazione di spesa di € 200,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 1
Det. 148 del 12.04.2019 liquidazione di spesa di € 2.400 alla Soc. Coop. Sociale arl Area Azzurra di Termini Imerese per adesione a progetto di SNC ex L. 64/01 “Tra il Dire e il Fare” anno 2017 – saldo
Det. 149 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione M.C. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 150 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione G.M. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 151 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione G.A.P. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 152 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione G.G. periodo Novembre – dicembre 2018
Det. 153 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione C.M. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 154 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione P.L. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 155 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione M.F.V. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 156 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione Z.M. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 157 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione V,R. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 158 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione L.M.. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 159 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione P.E.C. periodo Agosto – dicembre 2018
Det. 160 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione O.C. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 162 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione S.G. periodo Ottobre – dicembre 2018
Det. 163 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione S.M. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 164 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione T.A. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 165 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione Z.M. periodo Luglio – Settembre2018
Det. 166 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione F.S. periodo Settembre 2018
Det. 167 del 16.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione S.F. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 168 del 17.04.2019 liquidazione con compensazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione G.M.R. periodo Luglio- dicembre 2018
Det. 169 del 17.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione R.G. periodo Luglio – dicembre 2018
Det. 170 del 17.04.2019 liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione G.S.M. periodo Settembre – dicembre 2018
Det. 171 del 17.04.2019 Impegno somme e approvazione verbali di gara procedura aperta e aggiudicazione definitiva ai sensi dell’art. 32 comma 5 e dell’art. 33 comma 1 del D.Lgs 50/2016 lavori di manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile sede della scuola dell’obbligo dita in via dell’Aria
Det. 172 del 18.04.2019 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido febbraio marzo 2019- linea 091.6360299
Det. 173 del 18.04.2019 impegno e liquidazione TIM n. 1 fattura relativa ad asilo nido febbraio marzo 2019- linea 091.6361509
Det. 174 del 18.04.2019 impegno e liquidazione società AMAP n. 1 fattura relativa ad asilo nido ottobre 2018 – gennaio 2019
Det. 175 del 18.04.2019 impegno di spesa per fornitura carburante automezzi comunali ed attrezzature agricole gestiti dall’Area III a mezzo Consip
Det. 176 del 29.04.2019 liquidazione di spesa di € 990,00 in favore di n. 6 unità fragili a rischio. Az 2 pdz 2013/2015 2 mese fase 1
Det. 177 del 29.04.2019 liquidazione di spesa di € 650 in favore di n. 3 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 1 e 2 3 mese fase 1
Det. 178 del 30.04.2019 impegno e liquidazione CICLAT trasporti fatt. 235 del 31.03.2019 mese di Marzo 2019
Det. 179 del 02.05.2019 approvazione in linea tecnica lavori di restauro e risanamento conservativo per il ripristino degli intonaci esterni della chiesa san Girolamo e manutenzione straordinaria dei locali annessi
Det. 180 del 02.05.2019 approvazione in linea amministrativa lavori di restauro e risanamento conservativo per il ripristino degli intonaci esterni della chiesa san Girolamo e manutenzione straordinaria dei locali annessi
Det. 181 del 02.05.2019 prosecuzione ricovero in favore n. 1 anziano presso la comunità alloggio Serenità di Ficarazzi per una spesa complessiva di € 27.949,23 periodo 01.01.2019 al 31.12.2019
Det. 182 del 02.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Bagheria per una spesa complessiva di € 27.949,23 periodo 01.11.2018 al 31.10.2019
Det. 183 del 02.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Ficarazzi per una spesa complessiva di € 27.949,23 periodo 01.01.2019 al 31.12.2019
Det. 184 del 02.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 disabile psichico presso la comunità alloggio Serenità di Ficarazzi per una spesa complessiva di € 27.949,23 periodo 01.01.2019 al 31.12.2019
Det185 del 06.05.2019 approvazione in linea amministrativa progetto esecutivo consolidamento e restauro dello scalone di accesso del Castello di Ficarazzi mediante interventi di manutenzione straordinaria.
Det. 186 del 08.05.2019 liquidazione acconto per incarico professionale di medico competente di cui al D.Lgs. 81/2008
Det. 188 del 08.05.2019 liquidazione di spesa di € 650,00 in favore di n. 5 unità fragili a rischio az 2 pdz 2013/15 2/3 mese fase 2
Det. 189 del 09.05.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fattura n. 77 del 30.04.2019 costo del servizio e spese generali mese di aprile 2019 (emolumenti Segreto Salvatore)
Det. 190 del 09.05.2019 liquidazione con compensazione per sostegno trasporto portatori di handicap
Det. 191 del 10.05.2019 integrazione liquidazione per contributo sostegno PH presso centro di riabilitazione C.M. periodo Ottobre – Dicembre 2018
mio assicurativo INAIL dipendenti per il personale da avviare al cantiere di servizio denominato B – PAT 93072909
Det. 193 del 13.05.2019 premio assicurativo INAIL dipendenti per il personale da avviare al cantiere di servizio denominato A – PAT 93072915
Det. 194 del 13.05.2019 Lavori di pavimentazione sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto via mare cimitero – nomina componente di commissione di gara
Det. 195 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero di 3 minori e madre presso la casa di accoglienza per mamma e bambini La Protea di Altavilla Milicia
Det. 196 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore e la madre presso la casa di accoglienza gestanti donne con figli “La Protea” di altavilla milicia
Det. 197 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore presso la Casa di accoglienza gestanti donne con figli SOS donnaDet. 198 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 minore e la madre presso la Casa di accoglienza gestanti donne con figli SOS Donna
Det. 199 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di 1 già MSNA e figlio presso la comunità alloggio mamma e bambini “La Casa dei bambini”
Det. 200 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 2 già MSNA presso la casa di accoglienza per gestanti e donne con figli SOS Donna
Det. 201 del 14.05.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. anziano presso la Casa di riposo Papa Giovanni XXIII di altavilla milicia
Det. 206 del 14.05.2019 progetto Home Care Premium 2014 gestione modello progettuale liquidazione per dipendente sportello sociale gruppo di lavoro distretto socio sanitario D39
Det. 207 del 14.05.2019 distretto socio sanitario 39 piano di zona programmazione 2010/2012 azione 1 ufficio piano – azione di sistema esercizio funzioni in convenzione liquidazione compenso componente Ufficio Piano Distrettuale
Det. 208 del 14.05.2019 liquidazione di spesa di € 1.024,00 alla Coop. Soc. Nuova Generazione di Trabia per l’erogazione di servizi sad in favore di minori soggetti fragili – periodo nov. 18 feb 19
Det. 209 del 16.05.2019 attribuzione delle responsabilità di istruttoria dei procedimenti amministrativi ed adempimenti di competenza ai sensi e per gli effetti degli artt. 5 e 6 della L.R. n. 10/1991 al personale dell’Area III
Det. 210 del 16.05.2019 individuazione compiti di specifica responsabilità di procedimenti amministrativi ai sensi dell’art. 17 comma 2 lett. F) ed I) del CCNL del 01.04.1999 modificato dall’art. 36 del CCNL del 22.01.2004 e dall’art. 7 comma 1 del CCNL dei dipendenti enti locali dwel 09.05.2006
Det. 211 del 16.05.2019 liquidazione di spesa di € 300,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 3 mese fase 2
Det. 212 del 16.05.2019 nomina RUP per l’affidamento del servizio assistenza igienico personale e assistenza per l’autonomia e la comunicazione degli alunni diversamente abili a.s. 2019/20 ai sensi dell’art. 4-5-6 della L. 241/1990 e dell’art. 31 D.Lgs 50/2016
Det. 215 del 20.05.2019 liquidazione in favore della ditta IN.CART per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo nido comunale
Det. 216 del 20.05.2019 liquidazione di spesa di € 10.482,51 per ricovero di n. 1 minore e madre presso la Casa di accoglienza per mamma e bambini “La Protea” di Altavilla MIlicia
Det. 217 del 21.05.2019 incarico di direttore dell’esecuzione del contratto (DEC) ai sensi dell’art. 111 del D.Lgs. 50/2016 e successivo decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 07.03.2018 n. 49 per il Servizio di “Gestione Tecnologica integrata ed adeguamento normativo degli impianti di pubblica illuminazione e manutenzione ordinaria degli impianti elettrici degli edifici pubblici”
Det. 218 del 21.05.2019 liquidazione in favore della ditta R & S srl di Villabate per la fornitura di generi alimentari per l’Asilo Nido Comunale
Det. 219 del 21.05.2019 presa d’atto inserimento n. 1 unità di servizio civico per il periodo decorrente dal 22 maggio c.a.
Det. 220 del 22.05.2019 impegno e liquidazione spettanze al personale avviato al cantiere di servizi denominato A periodo dal 11.04.2019 al 11.05.2019
Det. 221 del 22.05.2019 impegno e liquidazione spettanze al personale avviato al cantiere di servizi denominato B periodo dal 11.04.2019 al 11.05.2019
Det. 224 del 23.05.2019 bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado, statale e paritaria di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’A/S 2018/2019 e circolare n. 07 del 22.02.2019 dell’Ass.re Reg.le dell’Istruzione e della formazione professionale anno scolastico 2018/2019- presa d’atto risultanze verbale ed approvazione graduatoria
Det. 225 del 23.05.2019 bando per l’assegnazione alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado, statale e paritaria di borse di studio a sostegno delle spese sostenute per l’istruzione dei propri figli per l’A/S 2018/2019 e circolare n. 07 del 22.02.2019 dell’Ass.re Reg.le dell’Istruzione e della formazione professionale anno scolastico 2018/2019-presa d’atto risultanze verbale ed approvazione graduatoria
Det. 226 del 24.05.2019 impegno e liquidazione CICLAT mese di aprile 2019
Det. 228 del 28.05.2019 Servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità Istituto Comprensivo di Ficarazzi A/S 2018/2019 Società Cooperativa Azione Sociale di Caccamo liquidazione servizio Marzo 2019
Det. 229 del 28.05.2019 Impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia srl periodo 16.03.2019 al 31.03.2019
Det. 230 del 28.05.2019 impegno e liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo 01.04.2019 al 15.04.2019
Det. 231 del 28.05.2019 liquidazione ditta Ecogestioni srl periodo dal 25.03.2019 al 30.03.2019
Det. 232 del 28.05.2019 liquidazione ditta Ecogestioni srl periodo dal 01.04.2019 al 06.04.2019
Det. 233 del 30.05.2019 revoca determinazione n. 210 del 16.05.2019 ad oggetto: individuazione compiti di specifica responsabilità di procedimenti amministrativi ai sensi dell’art. 17 comma 2 lett. F) ed I) del CCNL del 01.04.1999 modificato dall’art. 36 del CCNL del 22.01.2004 e dall’art. 7 comma 1 del CCNL dei dipendenti enti locali dwel 09.05.2006
Det. 234 del 30.05.2019 acquisto arredo scolastico liquidazione ditta E.F.A.L. srl
Det. 236 del 30.05.2019 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 16.04.2019 al 30.04.2019
Det. 238 del 31.05.2019 liquidazione di spesa in favore della Nuova Cucina Siciliana per la fornitura di pasti caldi alla mensa scolastica marzo 2019;
Det. 239 del 31.05.2019 liquidazione di spesa in favore della Nuova Cucina Siciliana per la fornitura di pasti caldi alla mensa scolastica aprile 2019;
Det. 240 del 03.06.2019 impegno e liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.05.2019 al 15.05.2019
Det. 242 del 03.06.2019 liquidazione per la fornitura DPI al personale da avviare al cantiere di servizio denominato A
Det. 243 del 03.06.2019 liquidazione per la fornitura DPI al personale da avviare al cantiere di servizio denominato B
Det. 244 del 04.06.2019 liquidazione ditta Pulishop di La Barbera Veronica per intervento derattizzazione e disinfezione Asilo Nido
Det. 246 del 04.06.2019 rinnovo polizze assicurative Allianz s.p.a. Pusateri Assicurazioni per servizio civico/lavoro rosa/piani individuali acc. az. 2 pdz 2013/2015
Det. 247 del 05.06.2019 liquidazione di spesa di € 1250 in favore di n. 5 unità fragili a rischio az 2 pdz 2013/2015 1/3/4 mese
Det. 248 del 06.06.2019 impegno di € 364.400 a favore della ditta Eco Ambiente Italia srl e D’Angelo srl- servizio di pretrattamento stabilizzazione e smaltimento rifiuti urbani indifferenziati. periodo dal 01.06.2019 al 31.12.2019
Det. 249 del 10.06.2019 pdz distretto SS39 FNPS 2010/2013 PROGRAMMAZIONE 203/2015 I ANNUALITA’ AZIONE 2 PROSEG. PERCORSI PERS. PER L’INCLUSIONE SOCIALE E L’AUTONOMIA DEI SOGGETTI IN DIFFICOLTA’ attivazione progetto personalizzato in favore di n. 1 soggetto fragile e/o a rischio di emarginazione
Det. 250 del 11.06.2019 impegno e liquidazione Enel n. 2 fatture relative a fornitura gas Scuola Elementare Via Dell’Aria Dicembre 2018 Febbraio 2019
Det. 252 del 11.06.2019 impegno e liquidazione Enel n. 1 fattura relativa a fornitura gas per Scuola Media Febbraio 2019Det. 256 del 13.06.2019 impegno e liquidazione Enel n. 3 fatture relative a fornitura energia elettrica Scuola Media Febbraio, marzo, aprile 2019
Det. 257 del 13.06.2019 Impegno e liquidazione Enel n. 3 fatture relative a fornitura energia elettrica Scuola Tesauro febbraio, marzo, aprile 2019
Det. 253 del 12.06.2019 liquidazione di spesa di € 10.582,42 all’Associazione Nuovo Evento di altavilla milicia per ricovero n. 1 anziano M.G. presso casa di riposo Papa Giovanni XXIII Gennaio Maggio 2019
Det. 254 del 12.06.2019 impegno e liquidazione spettanze al personale avviato al Cantiere di Servizi Denominato A – Periodo dal 12.05.2019 al 11.06.2019
Det. 255 del 12.06.2019 impegno e liquidazione spettanze al personale avviato al Cantiere di Servizi Denominato B – Periodo dal 12.05.2019 al 11.06.2019
Det. 259 del 13.06.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fatt. 99/2019 costo del servizio mese di maggio 2019 (emolumenti Segreto)
Det. 260 del 13.06.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fatt. 121/2019 costo del servizio mese di maggio 2019 (emolumenti Segreto)
Det. 264 del 14.06.2019 liquidazione di spesa di € 4.295,19 alla coop. la Gioventù soc. coop. per ricovero n. 1 anziano T.D. presso la casa di riposo Eden Residence Novembre Dicembre 2018
Det. 265 del 18.06.2019 approvazione atti di contabilità finale e certificato di regolare esecuzione “Lavori di completamento ed arredo spazi esterni Asilo Nido Comunale”
Det. 266 del 18.06.2019 liquidazione fattura elettronica 1/2019 a favore della ditta Dayna Costruzioni s.a.s. di Perrone Mario & C. “Lavori di completamento ed arredo spazi esterni Asilo Nido Comunale”
Det. 267 del 19.06.2019 liquidazione fattura elettronica n. 1/2019 a favore dell’Ing. Giuseppe Dominici per compenso svolgimento incarico professionale di direttore dei lavori (DL) e coordinatore per la sicurezza in fase esecutiva (CSE) per i lavori di completamento ed arredo spazi esterni asilo nido comunale
Det. 268 del 19.06.2019 nomina responsabile unico del procedimento per il servizio di informatizzazione ai sensi dell’artt. 4-5-6 della legge 241/1990 e dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016
Det. 269 del 20.06.2019 liquidazione di spesa in favore della ditta Nuova Cucina Siciliana la somma di € 3.445,73 per la fornitura di pasti caldi alla mensa scolastica maggio 2019
Det. 270 del 20.06.2019 determina a contrarre per affidamento diretto dei servizi di architettura ed ingegneria relativi alla direzione dei lavori misura, contabilità e coordinatore per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di progetto di pavimentazione sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli – via L. Sturzo
Det. 271 del 20.06.2019 liquidazione alla ditta Manzoni & C. spa per pubblicazione avviso di gara inerente i “Lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I – tratto Via Mare – Cimitero Comunale” su quotidiano a diffusione nazionale e locale.
Det. 272 del 24.06.2019 liquidazione IVA per pubblicazione sulla GURS parte II e III estratto bando di gara inerenti i lavori di pavimentazione sistemazione illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto via Mare – cimitero Comunale
Det. 273 del 25.06.2019 liquidazione in favore della ditta R&S di villabate per fornitura di generi alimentari asilo nido comunale
Det. 274 del 25.06.2019 liquidazione fattura n. 117/2019 ditta ecogestioni s.r.l. periodo dal 08.04.2019 al 13.04.2019
Det. 275 del 25.06.2019 liquidazione fattura n. 141/2019 ditta ecogestioni s.r.l. periodo dal 29.04.2019 al 04.05.2019
Det. 276 del 25.06.2019 liquidazione alla ditta Manzoni & C. s.p.a. pubblicazione avviso di gara inerenti i lavori di pavimentazione sistemazione illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli Via L. Sturzo sul quotidiano a diffusione nazionale e locale
Det. 277 del 25.06.2019 liquidazione fattura n. 143/2019 ditta ecogestioni s.r.l. periodo dal 06.05.2019 al 11.05.2019
Det. 278 del 25.06.2019 liquidazione fattura n. 161/2019 ditta ecogestioni s.r.l. periodo dal 13.05.2019 al 18.05.2019
Det. 279 del 25.06.2019 liquidazione acconto del 20% lavori di messa in sicurezza mediante i lavori urgenti di impermeabilizzazione e risanamento porzione di copertura scuola F.P. Tesauro lato Palermo
Det. 280 del 27.06.2019 liquidazione di spesa di € 1500,00 in favore di n. 5 unità fragili a rischio
Det. 281 del 01.07.2019 impegno e liquidazione in favore di TIM n. 6 fatture relative a Scuola Elementare Tesauro Dicembre 2018, gennaio, febbraio, marzo, aprile e maggio 2019
Det. 282 del 01.07.2019 impegno e liquidazione di spesa in favore di TIM n. 3 fatture relative a Scuola Elementare di Via Dell’Aria Dicembre 2018, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio 2019
Det. 284 del 04.07.2019 pdz distretto ss39 FNPS 2007/2009 programmazione 2013/2015 I e II annualità azioni 2 e 3 predisposizione piani individuali di accompagnamento e piani educativi individualizzati in favore di soggetti fragili e/o a rischio di emarginazione – impegno di spesa
Det. 285 del 04.07.2019 D.A. 2753/2014 attuazione di interventi finalizzati alla permanenza o al ritorno in famiglia di anziani ultra settantacinquenni non autosufficienti attraverso i comuni di residenza “prosecuzione intervento ex nota 40888/S6 del 12.12.2018 presa d’atto progetto e assegnazione voucher
Det. 286 del 04.07.2019 servizio di assistenza igienico personale e servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità – Liquidazione Soc. Coop. Azione Sociale di Caccamo Servizio Maggio 2019
Det. 289 del 04.07.2019 Impegno e liquidazione in favore di Enel n. 3 fatture relative a fornitura di gas per Scuola Media marzo, aprile e maggio 2019
Det. 291 del 04.07.2019 Impegno e liquidazione in favore di Enel n. 1 fattura relativa a fornitura di energia elettrica per scuola elementare Via Dell’Aria maggio 2019
Det. 292 del 04.07.2019 Impegno liquidazione in favore di Enel n. 1 fattura relativa a fornitura energia elettrica per scuola elementare Tesauro maggio 2019
Det. 293 del 04.07.2019 Impegno e liquidazione in favore di Enel n. 1 fattura relativa a fornitura energia elettrica per scuola media maggio 2019
Det. 294 del 08.07.2019 parziale modifica della determinazione n. 209 del 16.05.2019 – attribuzione delle responsabilità di Istruttoria dei procedimenti amministrativi ed adempimenti di competenza ai sensi e per gli effetti degli artt. 5 e 6 della L.R. 10/1991 al personale dell’Area III
Det. 295 del 09.07.2019 erogazione in favore di n. 2 beneficiari del bonus figlio II semestre 2018 di € 2000 di cui all’art. 6 comma 5 della L.R. 31.07.2003 n. 10
Det. 296 del 09.07.2019 pdz distretto SS39-FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 II annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti indifficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 3 soggetti fragili affetti da disabilità medio lieve
Det. 297 del 10.07.2019 impegno e liquidazione in favore del perito industriale Nunziatina Busacca per svolgimento corso di formazione ai partecipanti ai cantieri di servizi Progetto denominato A n. 065/PA
Det. 298 del 10.07.2019 impegno e liquidazione in favore del perito industriale Nunziatina Busacca per svolgimento corso di formazione ai partecipanti ai cantieri di servizi Progetto denominato B n. 064/PA
Det. 299 del 10.07.2019 impegno e liquidazione in favore del Dott. Giovanni Caminiti per le visite mediche ai partecipanti al cantiere di servizi progetto denominato A n. 065/PA
Det. 300 del 10.07.2019 impegno e liquidazione in favore del Dott. Giovanni Caminiti per le visite mediche ai partecipanti al cantiere di servizi progetto denominato B n. 064/PA
Det. n. 301 del 11.07.2019 impegno e liquidazione spettanze per il personale avviato al cantiere di Servizi denominato A periodo dal 12.06.2019 al 11.07.2019
Det. n. 302 del 11.07.2019 impegno e liquidazione spettanze per il personale avviato al cantiere di Servizi denominato B periodo dal 12.06.2019 al 11.07.2019
Det. 303 del 18.07.2019 D.A. 2753/2014 attuazione di interventi finalizzati alla permanenza o al ritorno in famiglia di anziani ultra settantacinquenni non autosufficienti attraverso i comuni di residenza – prosecuzione intervento ex nota 40888/S6 del 12.12.2018 presa d’atto scelta cooperativa e avvio progetto SAD in favore di n. 1 beneficiario
Det. 304 del 22.07.2019 RECUPERO E RESTAURO DELLA CHIESA S. ATANASIO DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO INCARICO DI DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA NELLA FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE MEDIANTE RICHIESTA D’OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) EX ART. 36, C.2 LETT.) B DLGS 18.04.2016 E SS.MM.II.
DET. 305 DEL 23.07.2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e smi mediante richiesta d’offerta RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione del Servizio per l’esecuzione di indagini diagnostiche e verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonché’ al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall’OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 Scuola Elementare F.P. Tesauro – plesso Corso Umberto
DET. 306 DEL 23.07.2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e smi mediante richiesta d’offerta RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione del Servizio per l’esecuzione di indagini diagnostiche e verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonché’ al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall’OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 Scuola Media L. Pirandello
DET. 307 DEL 23.07.2019 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO ex art. 36 c. 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e smi mediante richiesta d’offerta RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione del Servizio per l’esecuzione di indagini diagnostiche e verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonché’ al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, previste dall’OPCM n. 3274 del 20 marzo 2003 Scuola Elementare F.P. Tesauro – plesso Via Dell’Aria
Det. 308 del 24.07.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni periodo dal 03.06.2019 al 08.06.2019
Det. 309 del 24.07.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni periodo dal 15.04.2019 al 27.04.2019
Det. 310 del 24.07.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni periodo dal 20.05.2019 al 25.05.2019
Det. 311 del 24.07.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni periodo dal 27.05.2019 al 01.06.2019
Det. 312 del 24.07.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni periodo dal 24.06.2019 al 29.06.2019
Determinazione n. 313 del 25.07.2019 – Impegno e Liquidazione per conto COINRES – Fattura Elettronica n. 121/2019 costo del servizio e spese generali saldo mese di giugno 2019 (emolumenti dipendente Segreto Salvatore)
Det. 314 del 25.07.2019 impegno e liquidazione ditta Eco Ambiente Italia periodo dal 16.05.2019 al 31.05.2019
Det. 316 del 25.07.2019 presa d’atto provvedimento di inserimento di n. 2 minori in regime di semiconvitto presso l’Istituto Educativo Assistenziale Cielo D’Alcamo di Palermo
Det. 317 del 25.07.2019 presa d’atto provvedimento di inserimento di n. 2 minori in regime di semiconvitto presso l’Istituto Educativo Assistenziale Cielo D’Alcamo di Palermo
Det. 318 del 30.07.2019 lavori di manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile sede della scuola dell’obbligo sita in via dell’Aria – anticipazione del 20% dell’importo contrattuale
Det. 321 del 31.07.2019 liquidazione di spesa di € 750,00 in favore di n. 3 unità Servizio Civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 1
Det. 322 del 31.07.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az. 2 PDZ 2013/15 seconda annualità 1 fase
Det. 323 del 06.08.2019 impegno e liquidazione ditta CICLAT mese di maggio 2019
Det. 324 del 06.08.2019 Impegno e liquidazione CICLAT mese di Giugno 2019
Det. 325 del 20.08.2019 presa d’atto elenco dei soggetti ammissibili a sostegno economico per trasporto presso centri riabilitativi. anno 2019 ed erogazione di benefici relativi a primo e secondo trimestre periodo gen-mar /apr-giu 2019 per una spesa complessiva di € 7.074,00
Det. 326 del 20.08.2019 liquidazione di spesa di € 250,00 in favore di n. 1 unità fragile a rischio az 2 pdz 2013/15 5 periodo
Det. 327 del 20.08.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az 2 pdz 2013/15 II annualità 2 periodo
Det. 328 del 20.08.2019 liquidazione di spesa di € 400,00 in favore di n. 2 unità Servizio Civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 2
Det. 329 del 20.08.2019 avviso per l’accesso al sostegno economico sostitutivo in favore di soggetti portatori di handicap ai sensi della L. 104/1992 per il trasposto presso i centri riabilitativi anno 2020
Det. 330 del 29.08.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fattura n. 165 del 30.07.2019 costo del servizio e spese generali saldo mese di luglio 2019 (emolumenti dip. Segreto Salvatore)
Det. 331 del 29.08.2019 impegno e liquidazione per conto COINRES fattura n. 187 del 28.08.2019 costo del servizio e spese generali saldo mese di agosto 2019 (emolumenti dip. Segreto Salvatore)
Det. 332 del 29.08.2019 Servizio di Assistenza Igienico Personale e Servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi . Anno scolastico 2018/2019, periodo ottobre giugno 2019 – Società Cooperativa Sociale a r.l. Onlus “Azione Sociale” di Caccamo (Pa) – CIG:755389033A – Liquidazione Servizio aprile 2019
Det. 333 del 29.08.2019 Servizio di Assistenza Igienico Personale e Servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi . Anno scolastico 2018/2019, periodo ottobre giugno 2019 – Società Cooperativa Sociale a r.l. Onlus “Azione Sociale” di Caccamo (Pa) – CIG:755389033A – Liquidazione Servizio Giugno 2019
Det. 334 del 03.09.2019 liquidazione fattura 814/01 del 20.06.2019 ditta Eco Ambiente Italia srl – periodo dal 01.06.2019 al 15.06.2019
Det. 335 del 03.09.2019 liquidazione fattura 838/01 del 07.07.2019 ditta Eco Ambiente Italia srl – periodo dal 16.06.2019 al 30.06.2019
Det. 336 del 03.09.2019 liquidazione fattura 875/01 del 17.07.2019 ditta Eco Ambiente Italia srl – periodo dal 01.07.2019 al 15.07.2019
Det. 337 del 03.09.2019 liquidazione fattura 915/01 del 02.08.2019 ditta Eco Ambiente Italia srl – periodo dal 16.07.2019 al 31.07.2019
Det. 338 del 03.09.2019 liquidazione fattura 954/01 del 27.08.2019 ditta Eco Ambiente Italia srl – periodo dal 01.08.2019 al 15.08.2019
Det. 339 del 03.09.2019 impegno e liquidazione fatt. 564P del 31.07.2019 Ditta CICLAT trasporti – mese di Luglio 2019
Det. 340 del 04.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S193 del 20.06.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 10.06.2019 al 15.06.2019
Det. 341 del 04.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S207 del 27.06.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 17.06.2019 al 22.06.2019
DET 342 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ AMAP SPA N. 1 FATTURA RELATIVA A FORNITURA ACQUA PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE DI VIA DELL’ARIA GENNAIO MAGGIO 2019
DET 347 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 3 FATTURE RELATIVE A FORNITURA GAS PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE DI VIA DELL’ARIA APRILE MAGGIO 2019
DET 348 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 2 FATTURE RELATIVE A FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE DI VIA DELL’ARIA FEBBRAIO MARZO APRILE 2019
DET 349 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ TIM SPA N. 6 FATTURE RELATIVE A SCUOLA MEDIA CORTILE GIALLOMBARDO DICEMBRE 2018 – GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO APRILE MAGGIO 2019
DET 350 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 2 FATTURE RELATIVE A FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE DI CORSO UMBERTO I GIUGNO LUGLIO 2019
Det. 351 del 05.09.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società TIM n. 2 fatture relative a Scuola Tesauro plesso Corso Umberto I Giugno luglio 2019
DET 352 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ TIM SPA N. 2 FATTURE RELATIVE A SCUOLA MEDIA CORTILE GIALLOMBARDO GIUGNO LUGLIO 2019
DET 353 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ TIM SPA N. 1 FATTURA RELATIVE A SCUOLA ELEMENTARE SEDE VIA DELL’ARIA GIUGNO LUGLIO 2019
DET 354 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 3 FATTURE RELATIVE A FORNITURA GAS PER SCUOLA MEDIA CORTILE GIALLOMBARDO LUGLIO 2019
DET 355 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 1 FATTURA RELATIVE A FORNITURA GAS PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE VIA DELL’ARIA LUGLIO 2019
DET 356 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 1 FATTURA RELATIVA A FORNITURA GAS PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE CORSO UMBERTO I LUGLIO 2019
DET 357 DEL 05.09.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA’ ENEL ENERGIA N. 2 FATTURE RELATIVE A FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER SCUOLA ELEMENTARE SEDE DI VIA DELL’ARIA GIUGNO LUGLIO 2019
Det. 359 del 05.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S249 del 08.08.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 29.07.2019 al 03.08.2019
Det. 360 del 05.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S258 del 16.08.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 05.08.2019 al 16.08.2019
Det. 361 del 05.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S236 del 27.06.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 15.07.2019 al 27.07.2019
Det. 362 del 05.09.2019 impegno e liquidazione fatt. n. S228 del 27.06.2019 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 01.07.2019 al 13.07.2019
Det. 363 del 05.09.2019 presa d’atto economie cantiere di servizi progetto denominato A n. 065/PA piano di azione e coesione 2014/2020 Impegno e liquidazione residuo di cassa
Det. 364 del 05.09.2019 presa d’atto economie cantiere di servizi progetto denominato Bn. 064/PA piano di azione e coesione 2014/2020 Impegno e liquidazione residuo di cassa
Det. 366 del 09.09.2019 Determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di recupero e restauro della Chiesa di S. Atanasio
Det. 369 del 11.09.2019 liquidazione di spesa di € 200,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 1 mese fase 2
DET. 371 DEL 12.09.2019 PDZ L. 328/2000 PROGR. 2013/2015 E 2018/19 QUOTA COFINANZIAMENTO ULTERIORE IMPEGNO
Det. 372 del 17.09.2019 liquidazione con compensazione Ditta Reina Giovanni per fornitura piante ed alberi natalizi
Det. 374 del 17.09.2019 liquidazione di spesa di € 250,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 2 mese fase 2
DET. 375 DEL 17.09.2019 PRESA D’ATTO DI INSERIMENTO DI UNA UNITA’ DI SERVIZIO CIVICO PER IL PERIODO DECORRENTE DAL 18 SETTEMBRE C.A.
Det. 376 del 17.09.2019 affidamento incarico controllo mense scolastiche – approvazione manifestazione di interesse prenotazione somme e a contrarre
Det. 377 del 17.09.2019 Affidamento incarico del servizio di coordinatore per la sicurezza in fase progettuale (CSP) ed esecutiva (CSE) per apposito progetto, a valere sul DDG dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro n. 1399 del 08.08.2019/Ser. 4 “Avviso pubblico per la creazione di Parch Giochi Inclusivi” – approvazione avviso manifestazione di interesse, prenotazione somme e a contrarre
Det. 378 del 17.09.2019 Affidamento incarico del servizio di coordinatore per la sicurezza in fase progettuale (CSP) ed esecutiva (CSE) per apposito progetto, a valere sul Decreto Legge 30.04.2019 n. 34 art. 30 e Decreto del 15.05.2019 a firma de Direttore Generale del ministero dello sviluppo economico . Approvazione avviso manifestazione di interesse, prenotazione somme e a contrarre
Det. 379 del 18.09.2019 erogazione contributo sostitutivo trasporto presso centri anno 2019 – impegno parziale di spesa
Det. 380 del 20.09.2019 liq di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az. 2 pdz 2013/15 II annualità 3 periodo
Det. 381 del 24.09.2019 determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di recupero e idella chiesa s.atanasio mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 D.Lgs. 50/2016
Det. 382 del 24.09.2019 impegno di spesa per trasporto studenti pendolari da gennaio a maggio 2019 (a/s 2018/2019) e contestuale liquidazione
Det. 383 del 25.09.2019 approvazione schema di contratto ed impegno somme per il servizio di compostaggio su impianto mobile della frazione organica dei rifiuti urbani ed assimilati presso impianto ECOX srl – GM srl
Det. 384 del 25.09.2019 riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31.12.2018 art. 3 comma 7 del D.Lgs. 118/2011
Det. 385 del 25.09.2019 lavori di adeguamento servizi igienici alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche scuola F.P. Tesauro – approvazione linea tecnica
Det. 386 del 26.09.2019 determinazione a contrarre ed approvazione elenco manifestazione di interesse lavori di adeguamento servizi igienici alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche scuola F.P. Tesauro
Det. 387 del 26.09.2019 liquidazione di spesa in favore della Ditta Alimenti e Ambiente srl per il servizio di controllo mense (scuola materna e Asilo Nido) AS 2018/2019
Det. 388 del 26.09.2019 determina a contrarre per procedura di affidamento servizio Assistenza Igienico Personale alunni diversamente abili a.s. 2019/2020 (mesi 4 – 70gg lavorativi) affidamento e impegno somme
Det. 389 del 26.09.2019 D.A. 167/DAR del 13.12.2018 gestione commissariale ex art. 3 ordinanza 2Rif 2018 – Impegno e liquidazione competenze in favore del commissario ad acta Arch. Maria Rita Fisco
Det. 390 del 30.09.2019 sentenza TAR Sicilia Sez. 3 n. 2710/2018 su ricorso proposto dalla Associazione La Gioia Dei Bimbi Onlus – Impegno e liquidazione competenza in favore del Commissario ad acta Dott. Giuseppe Petralia
Det. 391 del 02.10.2019 liquidazione di spesa di € 500 in favore di n. 2 unità servizio civoco anno 2018
Det. 392 del 02.10.2019 trasferimento del Sig. G.R.F. (disabile psichico) dalla Comunità Alloggio MARAS alla struttura Papa Giovanni XXIII
Det. 393 del 03.10.2019 Lavori di pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Mare – Cimitero – determina a contrarre _ modalità di gara mediante avviso esplorativo di manifestazione di interesse
Det. 394 del 03.10.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni srl periodo 17.08.2019 al 31.08.2019
Det. 395 del 04.10.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni srl periodo 01.09.2019 al 14.09.2019
Det. 396 del 04.10.2019 impegno e liquidazione Ditta Ecogestioni srl periodo 16.09.2019 al 21.09.2019
Det. 397 del 04.10.2019 prosecuzione intervento di inserimento n. 2 minori in regime di semiconvitto presso l’istituto educativo assistenziale cielo d’alcamo gestito dalla coop. San Marco periodo Ottobre dicembre 2019
Det. 399 del 07.10.2019 liquidazione di spesa di € 250 in favore di n. 1 unità fragile a rischio
Det. 401 del 10.10.2019 pdz distretto SS39 FNPS 201/201 I annualità azioone 2 proseg. percorsi per per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato a favore di n. 1 soggetto fragile
Det. 402 del 15.10.2019 messa in sicurezza mediante i lavori urgenti di impermeabilizzazione e risanamento porzione di copertura scuola f.p. tesauro lato palermo – liquidazione 1° SAL
Det. 404 del 16.10.2019 determina di aggiudicazione definitiva lavori di adeguamento servizi igienici alla normativa sull’abbattimento delle barriere architettoniche scuola f.p. tesauro
Det. 406 del 18.10.2019 impegno e liquidazione fattura 773-P del 30.09.2019 Ditta Ciclat Mese di Settembre 2019
Det. 407 del 21.10.2019 Liquidazione saldo per incarico medico competente di cui al DL 81/2008
Det. 408 del 21.10.2019 liquidazione di spesa di € 250,00 in favore di n. 1 unità Servizio civico 2 avvio periodo 3 fase 1
Det. 409 del 24.10.2019 liquidazione in favore della ditta IN.CART. di Inzerillo Antonino per la fornitura di prodotti igienico sanitari per l’asilo nido comunal
Det. 410 del 28.10.2019 liquidazione fattura n. 992/01 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 16.08.2019 al 31.08.2019
Det. 411 del 28.10.2019 liquidazione fattura n. 1081/01 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 01.09.2019 al 15.09.2019
Det. 412 del 28.10.2019 liquidazione fattura n. 1115/01 Ditta Eco Ambiente Italia srl periodo dal 16.09.2019 al 30.09.2019
Det. 414 del 28.10.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az 2 pdz 2013/15 II annualità 4 periodo
Det. 415 del 28.10.2019 liquidazione di spesa di €250,00 in favore di n. 1 unità fragile a RISCHIO AZ. 2 PDZ 2013/15 1 PERIODO FASE 1
Det. 416 del 28.10.2019+ liquidazione di spesa di € 200,00 in favore di n. 1 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 2 mese fase 2
Det. 417 del 28.10.2019 pdz distretto SS39 FNPS 2010/2013 programmazione 2013/2015 I annualità azione 2 proseg. percorsi pers. per l’inclusione sociale e l’autonomia dei soggetti in difficoltà – attivazione progetto personalizzato in favore di n. 2 soggetti fragili e/o a rischio emarginazione
Det. 419 del 30.10.2019 impegno e liquidazione fattura S287 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 23.09.2019 al 28.09.2019
Det. 420 del 30.10.2019 impegno e liquidazione fattura S302 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 30.09.2019 al 05.10.2019
Det. 421 del 30.10.2019 impegno e liquidazione fattura S305 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 07.10.2019 al 12.10.2019
Det. 422 del 30.10.2019 impegno e liquidazione fattura S311 Ditta Ecogestioni srl periodo dal 14.10.2019 al 19.10.2019
Det. 426 del 13.11.2019 determinazione a contrarre per l’affidamento ex art. 36 c.2 lett. b) del DLgs n. 50/2016 mediante richiesta d’offerta (rdo) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni con disabilità istituto comprensivo di Ficarazzi AS 2019/2020 – Determina a contrarre, approvazione atti di gara ai sensi del DLgs n. 50/2016 e prenotazione delle somme
Det. 427 del 7.11.2019 incarico coordinatore per la sicurezza in fase progettuale ed esecutiva per apposito progetto a valere sul decreto legge 30.04.2019 art. 34 art. 30 e decreto del 15.05.2019 a firma del direttore generale del ministero dello sviluppo economico – liquidazione acconto
Det. 428 del 07.11.2019 presa d’atto inserimento di una unità servizio civico per il periodo decorrente da 11 novembre
Det. 430 del 13.11.2019 liquidazione di spesa di € 500 in favore dell’Associazione Nuovo Sentiero di Ficarazzi quale contributo per iniziative caritatevoli in favore di famiglie ficarazzesi in difficoltà – saldo
Det. 431 del 14.11.2019 liquidazione di spesa di € 250,00 in favore di n. 1 unità fragile a rischio az 2 pdz 2013/2015 1 periodo fase 1
Det. 432 del 18.11.2019 presa d’atto inserimento di una unità di servizio civico per il periodo decorrente dal 25.11.2019
Det. 433 del 18.11.2019 indizione procedura di gara, mediante richiesta di offerta (RDO) aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di fornitura di un sistema gestionale per l’informatizzazione degli uffici comunali. Determina a contrarre, approvazione atti di gara ai sensi del DL 50/2016 e prenotazione delle somme
Det. 434 del 21.11.2019 lavori di manutenzione straordinaria della palestra annessa all’immobile sede della scuola dell’obbligo di via dell’aria – liquidazione 1° SAL eseguiti a tutto il 04.10.2019
Det. 435 del 22.11.2019 impegno somme a favore della ditta Trapani Servizi s.p.a. Impianto di TMB pretrattamento stabilizzazione e trasporto rifiuti urbani indifferenziati – periodo dal 11.11.2019 al 30.04.2020
Det. 436 del 22.11.2019 impegno somme a favore della ditta OIKOS s.p.a. per il servizio di conferimento e smaltimento rifiuti non pericolosi codice CER 19.12.12 nella discarica di contrada valanghe d’inverno Motta s.Anastasia – periodo dal 11.11.2019 al 30.04.2019
Det. 437 del 26.11.2019 liquidazione di spesa in favore della parrocchia sant’atanasio di ficarazzi, quale contributo per iniziative caritatevoli in favore di famiglie in difficoltà – saldo
Det. 438 del 26.11.2019 affidamento incarico controllo mense scolastiche – aggiudicazione definitiva per il servizio di controllo di qualità e conformità delle mense scolastiche presso l’asilo nido comunale e la scuola materna (sez. a tempo prolungato) Istituto comprensivo di Ficarazzi
Det. 439 del 4.12.2019 sostegno economico sostitutivo per trasporto presso centri riabilitativi anno 2019 erogazione contributi economici per una spesa complessiva di € 8.000,00
Det. 440 del 4.12.2019 revoca determinazioni n. 596/2018 e 144/2019 per impegno e liquidazione in acconto in favore della associazione La Casa del Nespolo del contributo per iniziative a sostegno dei giovani studenti ficarazzesi
Det. 441 del 5.12.2019 presa d’atto inserimento di due unità di Servizio Civico per il periodo decorrente dal 5 dicembre c.a.
Det. 442 del 5.12.2019 liquidazione di spesa di € 750,00 in favore di n. 3 unità fragili a rischio az. 2 pdz 2013/15 1 periodo fase 1 e 2
Det. 443 del 5.12.2019 liquidazione di spesa di € 500,00 in favore di n. 2 unità fragili a rischio az. 2 pdz 2013/15 II annualità 5 periodo
Det. 444 del 5.12.2019 liquidazione di spesa di € 650,00 in favore di n. 2 unità servizio civico anno 2018 2 avvio periodo 3 mese saldo
Det. 445 del 06.12.2019 Impegno e liquidazione fatt. 877 del 31.10.2019 CICLAT mese di Ottobre 2019
Det. 448 del 11.12.2019 liquidazione in compensazione in favore dell’ing. Giocondo Luigi a saldo fattura elettronica n. FPA 2/19 del 31.07.2019 per incarico progettazione esecutiva pavimentazione, sistemazione, illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli Via Sturzo
Det. 449 del 11.12.2019 determina a contrarre ed affidamento diretto alla ditta A.Manzoni e C spa per pubblicazione esito di gara inerenti i lavori di pavimentazione, sistemazione illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli Via Sturzo su quotidiano a diffusione nazionale e locale
Det. 450 del 11.12.2019 impegno e liquidazione somme per pubblicazione sulla GURS parte II e III esito di gara inerenti i lavori di pavimentazione, sistemazione illuminazione artistica ed arredo urbano del Corso Umberto I tratto Via Meli Via Sturzo
Det. 451 del 13.12.2019 Affidamento del servizio di esecuzione di indagini diagnostiche e l’effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonchè all’aggiornamento della relativa mappatura previste dall’OPCM n. 3274 del 20.03.2003 della scuola elementare F.P. Tesauro Plesso di Corso Umberto I
Det. 452 del 13.12.2019 Affidamento del servizio di esecuzione di indagini diagnostiche e l’effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonchè all’aggiornamento della relativa mappatura previste dall’OPCM n. 3274 del 20.03.2003 della scuola Media L. Pirandello
Det. 453 del 13.12.2019 Affidamento del servizio di esecuzione di indagini diagnostiche e l’effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico nonchè all’aggiornamento della relativa mappatura previste dall’OPCM n. 3274 del 20.03.2003 della scuola elementare F.P. Tesauro Plesso di Via Dell’Aria
Det. 454 del 16.12.2019 revoca determinazione n. 383 del 25.09.2019 e contestuale svincolo somme
Det. 455 del 16.12.2019 approvazione schema di convenzione relativo al Servizio per il conferimento dei rifiuti differenziati e rifiuti biodegradabili” con la Ditta Ecogestioni s.r.l. con sede legale a Santa Flavia in Via G. Gentile n. 1, gestore dell’impianto di stoccaggio/trattamento e recupero dei rifiuti presso il Comune di Santa Flavia autorizzato con DDS 14 del 20.01.2016 e ss.mm.ii.
Det. 456 del 16.12.2019 liquidazione fatture Telecom Italia Istituto Comprensivo
Det. 458 del 17.12.2019 Impegno e liquidazione fattura elettronica N° 950 – P del 30.11.2019 Ditta CICLAT Trasporti Ambiente Soc. Coop. – Sede legale Via Romagnoli, 13 — 48123-Ravenna Periodo — mese Novembre 2019
Det. 459 del 17.12.2019 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE Ditta Ecogestioni S.r.l. a socio unico Periodi dal 21/10/2019 al 26/10/2019, dal 29/10/2019 al 09/11/2019, dal 11/11/2019 al 16/11/2019, dal 18.11.2019 al 28.11.2019 – 4 fatture
Det. 460 del 17.12.2019 Liquidazione Ditta Eco Ambiente Italia Srl.
Servizio di pretrattamento meccanico biologico (TMB) trasporto e smaltimento finale dei rifiuti solidi urbani indifferenziati c/o Discarica di Alcamo (TP) – Periodo: dal 01.10.2019 al 04.10.2019, dal 05.10.2019 al 31.10.2019, dal 01.11.2019 al 15.11.2019, dal 16.11.2019 al 30.11.2019.
Det. 461 del 17.12.2019 liquidazione fatture elettroniche n. 2/2019 e 4/2019 a favore di Dayna Costruzioni s.a.s. di Perrone Mario & C. “Lavori di completamento ed arredo spazi esterni Asilo Nido Comunale di Via San Martino”
Det. 461 bis del 17.12.2019 Impegno e liquidazione alla Società Enel Energia n. 3 fatture relative a fornitura gas per Scuola Elementare sede di Via Dell’Aria Agosto, settembre ottobre 2019
Det. 462 del 17.12.2019 Impegno e liquidazione alla società Enel Energia n. 3 fatture relative a fornitura gas per Scuola Media sede di Cortile Giallombardo agosto settembre ottobre 2019
Det. 463 del 18.12.2019 Restituzione contributo quota 5 per mille dell’Irpef destinate ai comuni per l’anno d’imposta 2013 – anno finanziario 2014- Impegno e Liquidazione
Det. 464 del 18.12.2019 erogazione sostegno economico sostitutivo per trasporto presso centri riabilitativi relativi ai primi tre trimestri anno 2019 per una spesa complessiva di € 6.860,00
Det. 465 del 19.12.2019 ricovero n. 1 disabile psichico GRF presso la comunità alloggio Maras di Bagheria Via Dante n. 28/A II piano , gestita dalla coop. sociale MARAS a r.l. con sede legale Via Castellana Bandiera n. 45 – Impegno di spesa
Det. 467 del 19.12.2019 integrazione impegno e liquidazione di spesa di € 26894,84 alla coop. soc. serenità di Ficarazzi per inserimento a convitto di n. 1 minore e madre presso la comunità alloggio la casa dei bambini di ficarazzi periodo dal 01.01 al 30.06.2019
Det. 468 del 19.12.2019 integrazione impegno e liquidazione di spesa di € 26894,84 alla coop. soc. serenità di Ficarazzi per inserimento a convitto di n. 1 minore e madre presso la comunità alloggio la protea di altavilla milicia periodo dal 01.01 al 30.06.2019
Det. 469 del 19.12.2019 integrazione impegno e liquidazione di spesa di € 22.421,34 alla coop. soc. serenità di Ficarazzi per inserimento a convitto di n. 1 minore e madre presso la comunità alloggio casa accoglienza SOS donna di ficarazzi periodo dal 01.01 al 31.05.2019
Det. 470 del 19.12.2019 liquidazione di spesa di € 41.715,51 alla coop. soc. serenità di ficarazzi per inserimento a convitto di n. 2 minori con madre presso la casa accoglienza per mamma e bambini SOS donna di ficarazzi periodo 01.01 al 30.06.2019 dichiarazione di economie
Det. 471 del 19.12.2019 liquidazione di spesa di € 31.006, 14 alla coop. sociale serenità di ficarazzi per inserimento a convitto di n. 3 minori e madre presso la casa di accoglienza per mamma e bambini La Protea di altavilla milicia periodo dal 01.01 al 08.04.2019
Det. 472 del 31.12.2019 rinnovo contratto per la gestione e la manutenzione degli applicativi software kibernetes dal 1.1.2020 al 15.06.2020 nelle more del completamento della procedura di gara, mediante richiesta d’offerta (RDO) “aperta” sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per l’affidamento del servizio di fornitura di un sistema gestionale per l’informatizzazione degli uffici comunali di cui alla determinazione n. 433 del 18.11.2019 – impegno delle somme
Det. 473 del 31.12.2019 presa d’atto provvedimento per inserimento di un minore e madre presso la comunità SOS Donna gestita dalla coop. serenità di Ficarazzi per una spesa complessiva di € 6.800,16
Det. 474 del 31.12.2019 revoca determinazione n. 435 del 22.11.2019 e contestuale svincolo somme
Det. 475 del 31.12.2019 revoca determinazione n. 436 del 22.11.2019 e contestuale svincolo somme
Det. 476 del 31.12.2019 prosecuzione ricovero in favore di n. 1 anziano presso la casa di riposo Eden Residence periodo dal 01.01.2019 al 31.12.2019
Det. N. 477 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società TIM n. 3 fatture relative a scuola media cortile giallombardo – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. N. 478 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società TIM n. 2 fatture relative a scuola media Elementare sede Via dell’aria – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. N. 479 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società TIM n. 4 fatture relative a scuola Elementare sede Corso Umberto – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. N. 480 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società Enel Energia n. 4 fatture relative a fornitura energia elettrica scuola media cortile giallombardo – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. N. 481 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società Enel Energia n. 4 fatture relative a fornitura energia elettrica scuola elementare via dell’aria – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. N. 482 del 31.12.2019 impegno e liquidazione alla società Enel Energia n. 4 fatture relative a fornitura energia elettrica scuola elementare sede Corso Umberto – Agosto, settembre, ottobre, novembre 2019
Det. 483 del 31.12.2019 presa d’atto economie Cantiere di servizi Progetto denominato A n. 065/PA – Piano di azione e coesione 2014/2020
Det. 484 del 31.12.2019 presa d’atto economie Cantiere di servizi Progetto denominato B n. 064/PA – Piano di azione e coesione 2014/2020
Det. 485 del 31.12.2019Impegno e liquidazione fatture n. 265 e 314/2019 per conto di COINRES in liquidazione Det. 486 del 31.12.2019 Impegno somme per liquidazione fatture per Ribaltamento costi di funzionamento Società SRR per l’anno 2019
Det. 487 del 31.12.2019 impegno e liquidazione Erario IVA su fattura n. 1 del 17.09.2019 emessa dall’Ente nei confronti di COREPLA per il recupero imballaggi in plastica
Det. 488 del 31.12.2019 Impegno e liquidazione ATO 1PA in liquidazione fornitura acqua Istituto Comprensivo di Ficarazzi – periodo Febbraio 2014 – maggio 2015
Det. 489 del 31.12.2019 Determinazione a contrarre per l’affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo per il ripristino degli intonaci esterni della Chiesa San Girolamo Dottore e manutenzione straordinaria dei locali annessi
Det. 490 del 31.12.2019 affidamento lavori di recupero e restauro della Chiesa S. Atanasio mediante procedura negoziata – Impegno somme
Det. 491 del 31.12.2019 impegno e liquidazione di spesa alla società AMAP n. 5 fatture relativa a fornitura acqua per scuole periodo gennaio agosto 2019

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023, 17:01

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