Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Novità

amap
Comunicati 09 Apr 24

Comunicazione attività di rilevazione consumi dei contatori idrici sul territorio

La Società Carbone VIncenzo effettuerà per conto di AMAP spa la rilevazione dei consumi sui contatori

Senza titolo
In Evidenza 27 Mar 24

CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI

CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI - GIOVEDI' 28 MARZO 2024 - ORE POMERIDIANE

Notizie 14 Dic 2023

Carta “Dedicata a te” Finanziamento del “Fondo Alimentare”

Carta "Dedicata a te" intervento a sostegno dei nuclei familiari per l'acquisto dei beni di prima necessità.

Amministrazione

II Commissione Consiliare – Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi, Igiene e Sanità

Il Consiglio istituisce al suo interno Commissioni consiliari permanenti con funzioni propositive, consultive e referenti in ordine agli atti di sua competenza.

Giunta Comunale

La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.

giunta

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica cinque anni. Esercita funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!