Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

PNRR
In Evidenza 19 Dic 2023

Pubblicato il nuovo sito comunale in conformità a quanto previsto dal PNRR

È stato pubblicato il nuovo sito comunale con l’obiettivo di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, nel processo di adesione ai modelli standard di sito comunale e servizi digitali al cittadino.

Notizie 13 Gen 2023

Convocazione consiglio comunale

Sessione Straordinaria

Amministrazione

II Commissione Consiliare – Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi, Igiene e Sanità

Il Consiglio istituisce al suo interno Commissioni consiliari permanenti con funzioni propositive, consultive e referenti in ordine agli atti di sua competenza.

Giunta Comunale

La Giunta, nominata dal Sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge. E' convocata e presieduta dal Sindaco che predispone l’ordine del giorno.

giunta

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è un organo collegiale ed elettivo che rimane in carica cinque anni. Esercita funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo.