RITIRO TESSERA ELETTORALE

i cittadini sprovvisti di tessera elettorale per smsrrimento o per il raggiungimento della maggiore età, possono presntarsi all'ufficio elettorale del comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

06 Maggio 2024

Ufficio Elettorale

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che gli elettori che non siano in possesso della tessera elettorale, in quanto nuovi residenti o giovani iscritti che hanno raggiunto la maggiore età, possono ritirarla presentandosi all’ufficio elettorale comunale muniti di documento di identità in corso di validità.

Orari di ricevimento da lunedì al venerdì dalle ore 9.00

Alle ore 13.00 e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

In oltre in occasione delle Elezione dei membri del  Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 giugno 2024 al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, nei due giorni antecedenti alla data di inizio della votazione (cioè venerdì 7  , dalle ore 9 alle ore 18); nonché sabato 8 giugno già a partire dalle ore 9.00 fino alle 23.

Nel giorno di domenica 9   giugno 2024 per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23 gli Uffici elettorali Comunali rimarranno aperti.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 16:39