Si avvisa la cittadinanza che presso l’ufficio elettorale di questo comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme della lista INSIEME LIBERI per le Elezioni Europee del 2024.

DISPONIBILITA' MODULI PER RACCOLTA FIRME LISTA INSIEME LIBERI PER LE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024

04 Marzo 2024

Si informa la cittadinanza che il comune metterà a disposizione l’ufficio di competenza, negli orari sotto indicati.

Orari Ufficio Elettorale: Lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00. Ultimo giorno utile per la raccolta firme sarà 20/04/2024.

Ultimo aggiornamento: 04/03/2024, 11:25