Descrizione
determinazione n. 1 del 18.01.2017 – determinazione ruolo coattivo ICI anno 2007 – esercizio 2016
determinazione n. 2 del 18.01.2017 – determinazione ruolo coattivo ICI anno 2008 – esercizio 2016
determinazione n. 3 del 18.01.2017 – determinazione ruolo coattivo ICI anno 2009 – esercizio 2016
determinazione n. 4 del 18.02.2017 – Impegno di spesa per acquisto cancelleria uffici settore Finanziario
determinazione n. 5 del 24.02.2017 – Impegno di spesa per acquisto taelle divieto di sosta in forex per ufficio COSAP.
determinazione n. 5 del 24.02.2017 – Impegno di spesa per acquisto taelle divieto di sosta in forex per ufficio COSAP.
determinazione n. 8 del 15.03.2017 – Affidamento diretto del servizio manutenzione, aggiornamento e assistenza ai programmi applicativi in uso ai servizi finanziari, demografici, segreteria, COD. CIG:Z641DD5839
determinazione n 9 del 27.03.2017 – Abbonamento al servizio internet Enti.it alla Ditta Maggioli S.p.A. di Sant’Arcangelo di Romagna – impegno di spesa
determinazione n 9 del 27.03.2017 – Abbonamento al servizio internet Enti.it alla Ditta Maggioli S.p.A. di Sant’Arcangelo di Romagna – impegno di spesa
determinazione n.10 del 27.03.2017 – Attribuzione specifiche responsabilità Anno 2017 – Art. 17, lett.F ccnl 1999
Determinazione n. 11 del 16.05.2017 – Impegno di spesa per acquisto materiale di cancelleria Uffici Settore Finanziario.
Determinazione n. 13 del 22.06.2017 – Costituzione Fondo relativo alle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività – Anno 2017
Determinazione n. 14 del 3.07.2017 -Affidamento fornitura del servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi Tariffe Anno 2017 -Ditta Halley Consultivo spa.
Determinazione n. 15 del 13.09.2017 – Determina a contrarre con aggiudicazione semplificata con la DBI srl per n. 2 licenze di accesso al servizio di consultazione online della banca dati LRS Legislazione Regionale Siciliana Impegno di Spesa.fin15
Determinazione n. 17 del 26.09.2017 – Acquisto tramite il mercato Elettronico di n- 2000 buste medie con finestra per l’Ufficio Tributi.
determinazione n. 18 del 02.10.2017 – Impegno di spesa per acquisto cancelleria Uffici Settore finanziario
derminazione n. 19 del 03.10.2017 – Impegno di spesa per acquisto cancelleria uffici settore finanziario
Determinazione n. 20 del 3.10.2017 – Affidamento dei servizi di assistenza, esame e verifica delle attività IRAP per la predisposizione delle dichiarazioni fiscalinecessarie.
Determinazione n. 21 del 9.10.2017 – Affidamento alla Ditta Kibernetes srl dell’incarico per la realizzazione del progetto per la ricostruzione straordinaria e valorizzazione inventario dei beni mobili ed immobili del comune di Ficarazzi (PA), adempimento di cui al comma 222 , art. 2 Legge Finanziaria 2010 per la sezione degli immobili, riclassificazione e apertura nuovo stato patrimoniale D.L118/2011.
Determinazione n. 22 del 10.10.2017 – Impegno di spesa per acquisto software applicativi integrativi per contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale tramite MEPA – Ditta Kibernetes srl
Determinazione n. 23 del 16.10.2017 – Nomina RUP per l’informatizzazione Uffici Comunali.
Determinazione n. 24 del 19.10.2017 – Integrazione fondo relativo alle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2017.
DISPOSIZIONI DI LIQUIDAZIONI – ANNO 2017
determinazione n. 1 del 13.01.2017 – Rendiconto Spese Economato
determinazione di liquidazione n. 2 del 19.01.2017 – liquidazione per indennità di carica al Commissario ad acta per approvazione rendiconto esercizio finanziario 2015
determinazione di liquidazione n. 2 del 19.01.2017 – liquidazione per indennità di carica al Commissario ad acta per approvazione rendiconto esercizio finanziario 2015
determinazione di liquidazione n. 3 del 19.01.2017 – liquidazione per indennità di carica al Commissario ad acta per approvazione bilancio di previsione esercizio finanziario 2016
determinazione di liquidazione n. 4 del 24.01.2017 – liquidazione noleggio fotocopiatore servizi finanziari -periodo 08.10.2016 – 07.01.2017
determinazione di liquidazione n. 5 del 25.01.2017 – liquidazione fattura alla UNICREDIT BANCA S.p.A: compenso servizio di tesoreria anno 2015
determinazione di liquidazione n. 6 del 25.01.2017 – liquidazione fattura n. 214/1 del 27.12.2016 ad oggetto “produzione tracciato anagrafe per estrapolazione dati anagrafici per software IMU anno 2012 ditta Kibernetes
Determinazione n. 7 dell’8.02.2017 – Rimborso sull0imposta municipale propria – anno 2012 Utenti sigg.ri Bersi Fabio e Bersi Franco.
determinazione di liquidazione n. 9 del 1.03.2017 – Liquidazione spesa seminario di studio del 6.04.2016 alla Maggioli spa
determinazione di liquidazione n. 9 del 1.03.2017 – Liquidazione spesa seminario di studio del 6.04.2016 alla Maggioli spa
Determinazione n. 11 del 3 aprile 2017 – Rendiconto Spese Economato – I° Trimestre 2017
Determinazione n. 12 del 14.04.2017 – Liquidazione noleggio fotocopiatore servizi finanziari – periodo 8.01.2017 – 7.04.2017. Ditta Kyocera Document Solution Italia spa.
Determinazione n. 13 del 19.04.2017 – Rimborso Imposta Municipale Propria – Anno 2013/2014/2015
Determinazione di liquidazione n. 14 del 21.04.2017 – Liqquidazione progetto obiettivo per il recupero dell’evasione tributaria dei tributi locali – Anno 2016
Determinazione di liquidazione n. 14 del 21.04.2017 – Liqquidazione progetto obiettivo per il recupero dell’evasione tributaria dei tributi locali – Anno 2016
Determinazione di liquidazione n. 15 del 27.04.2017 – Liquidazione Ditta Maggioli spa, per fornitura servizio sampa, imbustamento e spedizione TARES.
Determinazione di liquidazione n. 16 del 9.05.2017 – Liquidazione fattura Ditta Halley Consulting spa per affidamento fornitura del servizio di stampa, imbustamento e spedizione TARI Anno 2016.
determinazione di liquidazione n.17 del 9.05.2017 – liquidazione quota parziale inerente al servizio di supporto gestionale specialistico su procedura ICI e TARSU ditta Halley Consulting spa.
determinazione n. 18 del 9. 05.2017 – liquidazione quota a saldo inerente al servizio di supporto gestionale specialistico su procedura ICI e TARSU ditta Halley Consulting spa
determinazione n. 19 del 9.05.2017 – liquidazione fattura n. 2 del 27 marzo 2017 Dita Maggiore Stefano.
determinazione n. 20 del 19.07.2017 – liquidazione incarico per servizio di protezione e prevenzione (RSPP), ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e smi del D. Lgs 106/2009.
determinazione n. 21 del 21.07.2017 – approvazione rendiconto relativo al II Trimestre 2017
determinazione n. 22 del 26.09.2017 – Attribuzione carico di lavoro personale Area Economico-Finanziaria – Dipendente Accardi Rosaria – Responsabilità del Procedimento.
Determinazione n. 25 del 16.10.2017 – Liquidazione Ditta Kibernetes srl per mantenimento, aggiornamento, assistenza programmi applicativi servizi software aggiuntivi – Anno 2017.
Determinazione n. 26 del 16.10.2017 – Rendiconto spese economato III Trimestre 2017.